mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sapreste dare qualche dritta su qst esame?Lo faro' a dicembre...Il prof.Musella come e'?Cosa chiede?Poiche' lo faro' in una sessione straordinaria non e' che il prof. e' contrario e fara' una strage?Help...Help...Help
gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sarei interessato a sapere se farlo a dicembre è più rischioso che in altre sessioni...

...mary80 tu che matricola sei e da cosa stai studiando? io 399

Ciao
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io sono 399... I testi sono:"Microeconomia in breve" di Bruno Jossa;"Macroeconomia modelli elementari" di Jossa-Musella e la parte speciale di Musella"Disoccupazione,guerra e globalizzazione"...un Bacio.
gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mary80":
Anche io sono 399... I testi sono:"Microeconomia in breve" di Bruno Jossa;"Macroeconomia modelli elementari" di Jossa-Musella e la parte speciale di Musella"Disoccupazione,guerra e globalizzazione"...un Bacio.

ok, sono gli stessi da cui sto studiando io...
...grazie del Bacio che ricambio volentieri!

P.S. se magari usi MSN o Skype potremmo contattarci per eventuali difficoltà nello studio...

Ciao
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ho MSN...pero' possiamo tenerci in contatto tramite il forum...Buono studio.
mario78-votailprof
mario78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera a tutti mi unisco alla vostra discussione, anche io sono 399 vorrei sostenere l'esame in dicembre anche se ad oggi ho dei "leggerissimi" dubbi sulla mia preparazione.....speriamo bene!!!
Faccio una faticaccia a ricordare i vari procedimenti per dimostrare i diagrammi tipo quello del modello IS-LM......in bocca al lupo a tutti noi!
Mario78
giupi0-votailprof
giupi0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao camaldoli 78 io ho il messenger, magari potremmo scambiarci gli indirizzi a scopo di studio!
questo vale anche per tutti gli altru ragazzi interessati: l'unione fa la forza!
8)
il mio indirizzo è mail_placeholder
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giupi0":
ciao camaldoli 78 io ho il messenger, magari potremmo scambiarci gli indirizzi a scopo di studio!
questo vale anche per tutti gli altru ragazzi interessati: l'unione fa la forza!
8)
il mio indirizzo è mail_placeholder

sisi ci avevano già pensato i gestori.... lo devi lasciare qua il tuo contatto....
http://forums.cjb.net/sman-about233.html
ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90