boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di economia politica? Com'è andata in generale? Pinto ha fatto il bravo o come sempre ha rotto le p...e?? E soprattutto... studiare dai libri basta o il prof chiede anche cose che ha detto al corso? (mi preoccupo soprattutto di Pinto che è molto pignolo... e potrebbe chiedere cose che sui libri non ci sono).
Ringrazio anticipatamente chiunque mi faccia la cortesia di rispondere :)
lo_zio-votailprof
lo_zio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fatto con musella e devo dire che lui è proprio la tranquillità fatta persona e vuole vedere in linea di massima se hai capito ciò di cui stai parlando...fa quasi sempre domande dalla parte speciale...
comunque la cosa importante è andare là sapendo di cosa si parla, è inutile imparare formule e dimostrazioni a memoria, anzi può anche essere controproducente..
comunque le domande che ha fatto a me più o meno sono state

-disoccupazione tecnologica e ruolo delle organizzazioni non profit
-costi di breve e lungo periodo
-qualche esercizio sulla ID-LL, nel senso che ti disegna un grafico e ti chiede che succede in varie situazioni

ha chiesto anche spesso IS e LM, di solito te ne fa dire una sola, poi ha chiesto anche lo spiazzamento e come si calcola l'offerta di moneta...altre cose non le ricordo, comunque hanno bocciato davvero poco e proprio come soluzione estrema...

in bocca al lupo...
boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, zio! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre