Rispondi Cita Salva
Cortesemente c'e' qlc che ha sostenuto questo esame e sa dirmi quale sia il programma?e' urgente..........grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho stud dal libro di arcelli "L'economia monetaria e la politica monetaria dell'UE" Ottava Edizione 2002

Cap. 1 La Moneta
Cap. 2 La moneta e le attività finanziarie nell'area Euro
Cap. 3 Il moltiplicatore dei depositi e del credito
Cap. 4 Mercato dei depositi e del credito ed offerta di moneta
Cap. 5 La domanda di moneta
Cap. 8 Dalla domanda di moneta keynesiana alla teoria delle scelte di portafoglio
Cap. 9 L'approccio di portafoglio di tobin e i meccanismi di trasmissione della politica monetaria
Cap. 10 Teoria monetarista e teoria keynesiana
Cap. 11 Aspettative razionali e politica economica

Saluti
Rispondi Cita Salva
Sei stato gentilissimo...sono del vecchio ordinamento ...sai se il programma e' lo stesso...ho saputo che fino al 30 marzo e' possibile modificare il proprio piano di studi e vorrei cambiare economia internazionale con questo...se e' possibile...qualcuno sa illuminarmi a riguardo...grazie in anticipo.
Rispondi Cita Salva
il programma di economia monetaria è lo stesso anke per il vekkio ordinamento.quest'esame era abbastanza difficile con il prof.Panico.Adesso con Musella è di una semplicità unica.COMUNQUE NON PUOI + EFFETTUARE NESSUN CAMBIO E POI MI SEMBRA CHE LA CATTEDRA DI EC E POL. MONETRAIA SIA STATA DISATTIVATA.
SALUTI
Rispondi Cita Salva
In che senso non si possono effettuare piu' cambi?sai qlc a riguardo?
Rispondi Cita Salva
Per il vecchio ordinamento non è più possibile effetuare variazioni del piano di studio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email