• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Economia dello sviluppo urgente !!!

Rispondi Cita Salva
Ciao, vorrei chiedervi se sapete niente dei testi di questo esame, da come è scritto nella guida bisogna portare un libro a scelta per i primi due moduli( I e II) e un'altro libro per gli altri 2(III e IV) giusto???? voi quali consigliate e in generale come è come esame??
Rispondi Cita Salva
Ciao! ti conviene portare il Volpi (decidi tu se quello grande o piccolo! li accetta entrambi) e il Testi..sono i libri che portano tutti. L'esame è tranquillo (almeno così sembra), bada che se sei un fuoricorso il prof. ha messo un appello il 7 Dicembre alle 9;00, è scritto davanti alla porta della sua stanza in dipartimento (controllare per credere!!!)... CIAO :o
Rispondi Cita Salva
Ciao sei stata gentilissima che dico di + sei un mito :lol: !!! Ora però volevo chiederti io ho gia l' Honger, ma ho visto che è molto lungo, se dici che è meglio prenderò il Volpi,ma nella nuova guida c'è ne solo uno di Volpi cioè lezioni di ec...., mentre nella vecchia guida c'è solo Introduzione a..., qual'è dei due è il piccolo e quale il grande? ed il più grande dei due è cmq più piccolo del Honger o è uguale? e in generale com'è l'Honger, ti ringrazio in anticipo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP