lenore-votailprof
lenore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è mai possibile che nessuno mi sa dire com'è il professore, che domande fa e se è importante la parte speciale??? devo fare l'esame martedì ma onestamente non capisco molto bene che cosa chiede e cosa ripetere con maggiore cura...
VI PREGOOOOOO!!! AIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOO!!!! :( :( :( :(
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono un paio di topic aperti recentemente su questo argomento dove si parla del prof e delle domande...
lenore-votailprof
lenore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e li ho anche letti una decina di volte... non temere... solo che purtroppo le informazione erano leggermente stantie e quindi non essendo particolarmente recenti non mi fidavo più di tanto... alla fine non l'ho nemmeno sostenuto proprio per la mia insicurezza sulle cose da ritenere di maggiore importanza!
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se ti potrà servire, visto che l'esame era questa mattina, ma il prof è molto tranquillo anche se a esaminare x econ dl sviluppo è stata la sua assistente molto tranquilla, cordiale e smp con il sorriso. le principali domande sono indicatori di sviluppo quali problemi apportano x i ps; curva di lorenz; modello di lewis e di knuzets; vantaggi comparati del mercato internazionale; teoria di prebsch e singal; promozione delle esportazioni; sostituzione delle importazioni sprt di qst ultime i motivi del perchè non hanno funzionato... sulla parte speciale non so ke dirti non l ha proprio mensionata anzi neanche ha chiesto il programma ma il prof so ke la kiede.
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquillo????
A me non è parso così tranquillo....anzi mi ha anche danneggiato ( e non poco)...non volendo firmare il permesso da consegnare alla società x cui lavoro.......
maggio08-votailprof
Rispondi Cita Salva
sxo tu stia scherzando, il prof è oro, sprt in qst facoltà dove ti fanno penare su alcuni esami... ieri ha, spesso, regalato l'esame bocciando solo qd non si rispondeva a nessuna domanda e tirando dalla bocca una qls frase inerente ed esatta x la sua domanda... se poi ti riferisci solo al tuo permesso è un altro discorso, in seduta di esame è un grande!!!!
sandro76-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi riferisco solo al mio permesso ( che non è poco), in quanto in seduta d'esame non m'ha dato il piacere di conoscerlo...
Cmq che ben venga la sua bontà n sede di esame....
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
maggio08 ma fossi imparentato con il prof ke ne parli così bene?!?!?
maggio08-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78;113737":
maggio08 ma fossi imparentato con il prof ke ne parli così bene?!?!?
ma assolutamente no!!! è solo che parlare male del prof è assurdo, io ho sostenuto l'esame di politica economica con il prof Cristofaro ke è tosto, pretende, mentre il prof Testi è un pezzo di pane veramente io sono sconvolta dalla sua bontà...ti dico solo ke un ragazzo non sapeva nulla, non ha risp a nessuna sua domanda e lui gli ha detto, dopo la 4 domanda senza avere risposte "ma hai studiato qlc argomento? cosi facciamo prima"... dai ma a ql esame succede nella nostra facoltà?
ricciola84-votailprof
ricciola84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora solo quando sostenni io questo esame nella sessione invernale il prof sembrava essere in preda ad una crisi di bastardite acuta?Giuro che pur non essendo un tipo facilmente impressionabile di fronte a certe scenate dei prof, quel giorno il suo comportamento mi mise davvero in crisi...eppure non tutti i ragazzi esaminati mi sembrava stessero dicendo delle cavolate.Quando venne il mio turno poi mi sorprese per la sua arroganza e aria di sufficienza. Ripeto, ho sostenuto altri esami con i vari carrino e sinesio ma nessuno mi ha mai fatto un'impressione sgradevole quanto lui, ma naturalmente è una mia opinione strettamente personale
sandro76-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Maggio,
io non voglio parlar male del prof..però il suo comportamento nei miei confronti è stato assurdo....ha violato un mio diritto (diritto di tutti gli studenti lavoratori)...grazie a lui ho perso 2 giorni di permessi retribuiti...e non credo sia giusto...
Per quanto riguarda il comportamento durante l'interrogazione..ripeto non ho avuto modo di constatarlo..proprio perchè ho preferito andare via dopo il suo atteggiamento..
E con questo vorrei chiudere questa polemica...anche xkè non sono un tipo da polemica,ne tantomeno mi piace discutere con un/a collega...
La mia inkazzatura è dovuta solo alla mancanza della firma sul foglio...
Ciao
maggio08-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Sandro76;113804":
Ciao Maggio,
io non voglio parlar male del prof..però il suo comportamento nei miei confronti è stato assurdo....ha violato un mio diritto (diritto di tutti gli studenti lavoratori)...grazie a lui ho perso 2 giorni di permessi retribuiti...e non credo sia giusto...
Per quanto riguarda il comportamento durante l'interrogazione..ripeto non ho avuto modo di constatarlo..proprio perchè ho preferito andare via dopo il suo atteggiamento..
E con questo vorrei chiudere questa polemica...anche xkè non sono un tipo da polemica,ne tantomeno mi piace discutere con un/a collega...
La mia inkazzatura è dovuta solo alla mancanza della firma sul foglio...
Ciao

non voglio fare neanke io polemica, certo è un tuo diritto, non lo discuto ed infatti l'ho sottolineato nel post!!!:)
sandro76-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok..allora tutto chiarito...anche perchè noi studenti siamo tutti nella stessa barca....detto questo...ti auguro (e auguro a tutti) buone vacanze......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP