mela81-votailprof
mela81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dove posso consultare a che ora si fa l'esame e se c'è stato un rinvio ?
l'esame è il 3 per favore aiutatemi!:D
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'orario lo puoi consultare su esis alla voce prenotazioni effettuate...per il rinvio sinceramente non so:confused:
mela81-votailprof
Rispondi Cita Salva
"diamond20;160615":
l'orario lo puoi consultare su esis alla voce prenotazioni effettuate...per il rinvio sinceramente non so:confused:

purtroppo è un esame singolo per la Sicsi, nn sono immatricolata , potresti controllare te ne sarei grata!:angel:
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho consultato il sito di facoltà...l'esame è alle 8.30!!! in bocca al lupo:D
mela81-votailprof
Rispondi Cita Salva
"diamond20;160621":
ho consultato il sito di facoltà...l'esame è alle 8.30!!! in bocca al lupo:D

crepi sei stato molto gentile, per caso hai il link o non posso consultarlo?( mi intereserebbe anche l'aula sa i non sono pratica sidi scienze politiche:confused:):D.
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco il link: http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubNews/leggiBacheca.do?codFacolta=04&sezione=serviziStudenti&pagina=bacheca&bp1=servizi%20per%20gli%20studenti&bp2=Bacheca (devi scorrere la pagina e più in basso troverai il calendario esami della sessione estiva) ma ti anticipo già da ora che l'aula la conoscerai solo la mattina dell'esame tramite un avviso affisso in facoltà...eh sì dalle nostre parti le cose funzionano così purtroppo:D
mela81-votailprof
Rispondi Cita Salva
"diamond20;160628":
ecco il link: http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubNews/leggiBacheca.do?codFacolta=04&sezione=serviziStudenti&pagina=bacheca&bp1=servizi%20per%20gli%20studenti&bp2=Bacheca (devi scorrere la pagina e più in basso troverai il calendario esami della sessione estiva) ma ti anticipo già da ora che l'aula la conoscerai solo la mattina dell'esame tramite un avviso affisso in facoltà...eh sì dalle nostre parti le cose funzionano così purtroppo:D

grazie mille! mi devi perdonare ma è difficile riabituarmi alla vita universitaria!:eek:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP