angiec-votailprof
angiec-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:cartellinorosso:ciao ragazzi! sono una laureata in Scienze Politiche V.o. e mi sono riscritta alla magistrale SCIENZE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.inviai già una mail al prof Tizziano e mi rispose indicandomi che il programma da seguire (valutando la mia situazione) per l'esame di gennaio è quello che comprende i testi di
Cavalieri-Ferraris Franceschi" e "Andrei-Fellegara".
Purtroppo per motivi lavorativi, non riesco a frequentare, nè ad essere spesso in facltà, potreste gentilmente dirmi se anche per il mio esame di economia aziendale uno è prevista la prova scritta? mi pare di no!! grazie!!
angiec-votailprof
angiec-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazziiiiiiiiiii!!rispondete please?marcello...mi appello alla tua gentilezza sempre sincera!!grazie a tutti! angye!:)
rust-votailprof
rust-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
anch'io sono alle prese con questo esame
lo scritto purtroppo c'è: si tratta di esercizi di contabilità (per cui occorre fare bene il libro di Andrei-Fellegara)
penso di darlo il 26 genn e tu?

ps anch'io sono laureato, lavoro ecc. per cui sperimento i tuoi stessi problemi!
aldo.mormone-votailprof
aldo.mormone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora per coloro che nn hanno sostenuto l'esame di economia aziendale I alla triennale devono portare come programma sia la parte scritta( esercizi di contabilità, il manuale è di Andrei- Fellegara) sia la parte teorica (presente sul manuale Cavaliere Ferraris)
Questo fino a nuove disposizioni che probabilmente verranno date con l'inizio del corso da parte del Prof Tizzano durante il secondo semestre.