nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...volendo chiedere la tesi alla Meloni,qualcuno sa come si comporta?se segue ed è tranquilla e soprattutto se conta?(parlo di punti alla laurea)...visto che ormai si deve pensare in questi termini...grazie
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Adesso ti rispone Bobby! A quanto ne so io, nn è che conti mucho...
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
..e ti pareva!!già avevo dei dubbi xchè all'esame l'ho trovata un pò lunatica!ma come si deve fare per terminare questo corso di laurea???è una tricea. :?
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao nenna, ti contatto perchè ho visto che, come me, sei casertana. Io mi sono appena iscritto alla facoltà di scienze politiche dell'amministrazione e vorrei orientarmi un pò meglio. Ti premetto che per me si tratta della 2 laurea, lavoro e vorrei almeno evitare inutili stress da facoltà, cosa che, mi pare, ricorra frequentemente. Vorrei sapere se posso farti delle domande su alcuni prof . Fammi sapere, se vuoi. Intanto grazie di tutto.
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma sono 1 tipo troppo preciso e nn gliela fò...il corso di laurea in scienza politiche dell'amministrazione,la facoltà è scienza politiche.Miiii ke preciso! :D
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
DA QUELLO CHE MI HANNO DETTO LA MELONI NON CONTA TANTO INFATTI HA SPESSO MESSO POCHI PUNTI E POI E' ABBASTANZA ACIDULA

SALUTI
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ferdinando":
ciao nenna, ti contatto perchè ho visto che, come me, sei casertana. Io mi sono appena iscritto alla facoltà di scienze politiche dell'amministrazione e vorrei orientarmi un pò meglio. Ti premetto che per me si tratta della 2 laurea, lavoro e vorrei almeno evitare inutili stress da facoltà, cosa che, mi pare, ricorra frequentemente. Vorrei sapere se posso farti delle domande su alcuni prof . Fammi sapere, se vuoi. Intanto grazie di tutto.

..no problem,chiedi quello che vuoi....sono vecchio ordinamento e quindi è un pò che frequento questa banda di matti!!!!ciao
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ferdinando sei del nuovissimo ordinamento? puoi dirmi quali esami hai fatto e come ti sei trovato?
quanto sono lunghi i progammi? sono interessanti?
fammi sapere,grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti