Rispondi Cita Salva
Ma qualcuno sa che fine ha fatto il corso di sociologia della II cattedra con la professoressa Albrizio? Nell'orario non c'è! Forse prima I e II cattedra sono state unite e l'insegnante è solo la Giovene? Aiuto! Non ci sto a capire più niente!
iskra-votailprof
iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha detto che il corso sociologia con questo nuovissimo ordinamento è cambiato. E' stato unito a psicologia di non mi ricordo cosa!
Però il corso di sociologia è stato inserito nell'orario del II e III anno e c'è solo con la prof Giovene. E' quello che devo seguire, considerando che sono rimasta all'ordinamento di 19 esami? Il corso con l'Albrizio che fine ha fatto? Per favore se qualcuno sa qualcosa me lo fa sapere?!? Grazie
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho sentito dire che il corso con l'albrizio inizia nel secondo semestre.....ma non ti fidare molto, perchè non ne sono sicura...il fatto è che non si capisce niente...nel senso che, per esempio, per scienze dell'amministrazione il corso lo fa la giovene per entrambe le cattedre (mi pare).....boh......forse ti ho confuso ancora di più, sorry! :?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email