sonic death-votailprof
sonic death-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Così, tanto per dire, magari non ve ne frega un caizer...ma HO FINITO.

La tortura è finita oggi con ECONOMIA INTERNAZIONALE.

e comunque....l'università, è una gran puttanona :alce::porco::yeah:
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti e in bocca al lupo x la seduta di laurea.:D
Con chi la discuti?
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
congratulation! :D ti sei lasciato il meglio per concludere :D auguri
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
De Franciscis, Diritto Costituzionale Italiano e Comparato.

il peggio, però, è passato:cool:
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ancora auguri fratello!
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti!!!!!!!!!!!!!
quando discuti la Tesi?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bravooooo....complimentissimiiii!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
augurissimi!!
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanto ti capisco....augurissimi!!!
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
congratulazioni!:D

P.S.: come ti trovi a fare la tesi con la De Franciscis? ci avevo giusto fatto un pensierino:rolleyes:
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
augurissimi!!!ank io ho kiesto la tesi alla de franciscis.comè la prof?ke argomento hai scelto?mi mancano due esame diritto e org inter.!!!!vorrei laurearmi per luglio secondo te ce la faccio?ho acquistato solo i libri per ora....grazie e di nuovo auguri!!!!!!
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie grazie grazie. Grazie. E Grazie :re:

Quanto alla De Franciscis, non so, io ho il materiale ma devo ancora cominciare a scrivere tutto. Alcuni mi hanno detto che è lenta a correggere i capitoli...altri mi hanno detto che è brava. Io speravo di farcela per Febbraio ma al 99% non ce la farò. Vediamo se mettono qualche data a Marzo o ad Aprile, altrimenti ne parliamo per Giugno.
Quello che ho notato, al di là della lentezza nel rispondere alle mail, è che non ti da alcuna indicazione sui libri (poi magari anche gli altri fanno così, non so) e quindi devi farti spazio da solo. E non è facile. Comunque, vediamo, vedremo.

p.s quanto a sballina, non so...io all'università ho imparato a non fare PROGRAMMI perchè quando li ho fatti l'ho preso sempre dietro. E mi sono fatto male. Molto male.
lucena-votailprof
lucena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma economia internazionale la fa franca meloni?cm'è?e la materia presenta grafici e formule eccessive da imparare?io sn del nuovissimo ordinamento e al2anno potrei scegliere fra ec internaz, pol ec, e pol ec internaz..voi k dite...?testi nn skerza...sxo k m rispondiate..e k m data un consiglio..ah invece x qnto rigusrda la materia, nn i prof, è + tost ec internaz o pol ec,pol ec internaz?un kiss a ttt.....e tantissimi auguri a te sonik..finalmente puoi dire bippp a ttt sti pazzi ihihihih!!!
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come materia...Economia Internazionale, secondo me, è più facile rispetto a Politica Economica. Ma è una questione personale. Grafici più semplici, meno "filosofia" o comunque nessuna TEORIA ECONOMICA (Marx, Ricardo e :muro::muro::muro:). Ho amici che la pensano esattamente il contrario ed altri che la pensano come me. Quanto ai grafici...direi che forse ce ne sono un pochetto in più in Economia Internazionale ma sono comunque molto facili. Ripeto, ho trovato più difficoltà con Politica Economica (dove comunque ho preso 27) che nell'ultimo (dove ho preso 25).

Quanto ai prof...TESTI:eek::eek::eek: è lunatico, schizzato e fuori. La Meloni è tosta ma almeno non è lunatica. Entrambi hanno comunque la stessa assistente, prof.ssa Sapienza, che è bravisssssssima.
lucena-votailprof
lucena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x la tua risp..ormai so k qsti prof fanno ttt sudare ki d+ ki d meno..è x qsto k m fa davvero pisacere x te..cmq..vsto k li hai dati ttt e 2 t posso dire k a m l'economia nn piace molto..nn la capisako tantissimo..sapendo qsto ke materia m consigli tra le2?invece amo filos e storia, diritto anke..l'ec la studio e anke bn..ma se devo insomma ecco..tttvia pol ec internaz testi ricardo maxk e l'altro nn li h kiesti proprio..almeno all'appello k sn and a ved io..io nn sn brava a memorizzare ne grafici ne formule e qsto m fa paura..indikami anke l'insegnante tra i due k meglio potrebbe andar cn me x piacere..qua mi mandano a ql paese ttt e 2ihihihih...cmq forse ho kpt ki è la sapienza stava cn testi mo k andai a ved ma nn interrogò qlli della triennale ma sl qlli della specialiustika..ha i kapelli castano rossi m sembra nn so, scuretta d pellle magrs ed alta?se è lei è bravissima!magari a capitare cn qlla!cn testi nn interrogava..cn f.meloni invece interrogax certo anke lei qlli della triennale?a proposito trovandoci in economia..ma musella cm'è?vi prego risp..sn terrorizzata..un bacio a te soinic e grazie ankora..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email