carpe diem-votailprof
carpe diem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho un dubbio....devo sostenere l'esame di Scienza politica da 11 CFU e sto studiando questi 2 libri:Lineamenti di Scienza Politica di Fisichella e L'amministrazione pubblica tra politica e società di Feola.Ma stamattina,visitando il sito della Facoltà,in "Programmi degli insegnamenti per corsi di Laurea Tiennale"ho letto che oltre a questi 2 libri si deve studiare anche un'altro a scelta tra:I partiti politici nelle democrazie contemporanee di Massari o I partiti politici di Della Porta.
Ditemi che nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in che anno accademico ti sei iscritto?
carpe diem-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sono iscritta nel 2004/2005.
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora il discorso è questo: tu puoi sostenere l'esame nn solo in base al programma di quest'anno, ma anche in base all'anno in cui ti sei iscritta. E se non erro in quell'anno si portava ancora Fisichella ed il Referendum. Io nn porterei l'amministrazione pubblica tra politica e società.
Cmq, a scanso di equivoci...gli assistenti fanno ricevimento in pratica tutti i giorni, sono sempre lì se ti serve quest''informazione.
Se poi nn ti riesce scendere in facoltà fammelo sapere che ci vado io. Contattami su msn e me lo ricordi...purtroppo me sto facenn vicchiariell...
Ciaooo
carpe diem-votailprof
Rispondi Cita Salva
gentilissimo....ti ringrazio!io nn ho la possibilità di andare da vicino...cmq una mia amica porta lo stesso programma e si è iscritta nel mio stesso anno...informati bene perkè il libro della pubblica amministrazione di Feola l'ho già studiato!!!!Allora quando mi farai sapere??

PS:ti ho aggiunto nei miei contatti..il mio indirizzo è mail_placeholder
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Domani mattina padrona. :D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq, poikè il tuo esame è da 11 cfu, porti solo due libri...poi sei tu a scegliere tra il referendum e l'amministrazione...ma i libri sono due soltanto!
Il nuovissimo ordinamento invece ha l'esame da 12 cfu e porta tre libri!
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Confermato..per gli undici Cfu puoi portare questi due testi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader