• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Dritte su Storia delle Relazioni Internazionali

rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti vi do un po' di dritte su quest'esame...
-conviene andare un paio di volte dal gentilissimo dott. Ugo Frasca (via Mezzocannone 4 primo piano giovedì dalle 9 in poi 3405315410) ke vi illustra rapidamente il programma e vi da delle fotocopie sulle domande ke di solito fa...
-in seduta d'esame se si è kiamati da qualcun'altro ke non sia Frasca kiedere al prof di sostenere con Frasca l'esame e il prof dice ke è ok!
-se non si ha intenzione di andare a ricevimento da Frasca è meglio non sedersi proprio da lui xkè tende a rimandarvi alla sessione successiva dopo ke si è andati a ricevimento
-dopo Frasca si passa da Pizzigallo ke fa una domanda sulla parte speciale ma raramente abbassa il voto (al max di 1 punto)
se avete domande fate pure! ciao!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rockweell! :D Questi consigli valgono solo con Frasca o tutti gli assitistenti?Frasca è quello + anziano?Nn sono sicura di aver capito chi sia...Cmq nn è meglio fare l'esame direttamente con Pizzigallo?? :D Ciao e grazie delle info...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
Questi consigli valgono solo con Frasca o tutti gli assitistenti?

solo con frasca...

"Stardust":
Frasca è quello + anziano?

quello un po grosso con i capelli brizzolati e gli okkiali da sole a maskerina...

"Stardust":
Cmq nn è meglio fare l'esame direttamente con Pizzigallo??

non so... vedi tu... il fatto è ke se vai all'esame e poi ti kiama Frasca quasi sicuramente tende a farti andare a ricevimento...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo kiederti una cosa: ma io ad esempio giovedì prox vado direttamente da questo dott. Frasca e gli kiedo il programma???Cioè, è legittimo ke io lo vada a kiedere a lui il programma?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook":
Volevo kiederti una cosa: ma io ad esempio giovedì prox vado direttamente da questo dott. Frasca e gli kiedo il programma???Cioè, è legittimo ke io lo vada a kiedere a lui il programma?

+ ke il programma tu kiedi di essere seguito con lui e se ti vuole dare qualke spiegazione! è molto disponibile fidati! ciao
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fidatevi del mio amico Rockwell. Risultato garantito. Soddisfatti o soddisfatti, non si scappa. :lol: 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader