horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gente, sarà che sono ansioso di natura, ma la prenotazione tramite internet (esis) dell'esame di diritto privato (cattedra Sinesio codice 06863) del 18/7 non è ancora disponibile perchè c'è una scritta misteriosa che dice 'non è stata ancora assegnata la cattedra')....come bisogna fare?......perfavore aiutatemi.... :shock:
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi andare in segreteria, sempre che tu abbia seguito la procedura esatta. Saluti.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahah addirittura dramma... cmq basta ke scendi in segreteria... in ogni caso mal ke vada ti presenti il giorno dell'esame e spieghi alla prof cosa è successo e di certo te lo fa fare l'esame... ma se ho capito un minimo il personaggio domani alle 8 stai davanti alla segreteria :lol: :lol: :lol:
horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Veramente mi sto andando a comprare una tenda da campeggio e un sacco a pelo perchè stanotte mi accamperò proprio davanti alla segreteria....se vuole venire qualcuno a farmi compagnia, lo aspetto......cenetta a base di fagioli in scatola e birra Baffo.... :D
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kiedi a don felice se gli va di farsi sta nottata stile boyscout ke ne sarà entusiasta... 8) 8) 8)
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
kiedi a don felice se gli va di farsi sta nottata stile boyscout ke ne sarà entusiasta... 8) 8) 8)

...Si, con felice altro ke birra Baffo! Con quello ke ti farebbe bere e fumare penso ti sveglieresti giusto in tempo per vedere la porta della segreteria kiudersi!!!!
Cmq ank'io devo ancora prenotarlo e da quello ke sto leggendo sul forum penso ke il 18 saremo una marea di gente a fare privato! Che dio ce la mandi buona!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP