Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..
chi di voi sta preparando o ha gia dato dottrina dello stato?se non sbaglio c'ERA Valeria che mi aveva chiesto info...per caso sapete dirmi qualcosa sulla prof Stella,sto studiando SCHMITT e sinceramente non sono ancora entrata nel vivo di tali concetti...che tipo di preparazione la prof richiede?io schmitt non lo capisco...
Rispondi Cita Salva
Ciao Rossella...io sono ancora in debito dell'esame...se stavolta va tutto bene, provo a farlo il 23, cioè tra una settimana. Purtroppo non so darti molte notizie a riguardo :-(
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Io Dottrina l'ho fatto un paio di anni fa (3cfu). Se segui l corso, gli esami con la Prof. Stella sono generalmente una passeggiata (50% di 30 e lode, vedi un po' tu...), ma anche se non hai frequentato restano esami generalmente più che abbordabili. Io ho portato solamente quel nazistone di merda (Sman aspetto la tua censura... :) ) di Schmitt. Consigli: cerca di schematizzare bene il tutto, fatti un paio di pagine di appunti schematici e il gioco è fatto! Inoltre, leggiti TUTTO il libro, anche i cenni biografici presenti sul retro della copertina, che servono a contestualizzare bene l'opera del suddetto nazistone che ha campato quasi per un secolo...
In bocca al lupo, e scusami per la risposta... tardiva! :shock:
CIAO!
Rispondi Cita Salva
ciao sdengo...
in effetti un pò in ritardo perchè l'esame l'ho fatto ed è andato bene... grazie cmq della risposta ,la mia era piu che altro una preoccupazione legata al modo di esaminare della prof...anche se scrivevo di non avevo capito schmitt,in effetti non avevo centrato i concetti che una volta assimilati son risultati piu che comprensibili...ciao rossella
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP