sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per accedere ai master o agli stage ci vuole un voto alto di partenza o possono accedervi tutti(dopo selezione)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo ke dipende dal tipo di master ke vuoi fare...
matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il voto di laurea, che io sappia, non costituisce una discriminante. Certo è però che una valutazione alta impreziosisce ed arricchisce il proprio curriculum che rappresenta il nostro "biglietto da visita". Ci sono alcuni master, comunque, che richiedono un determinato voto di laurea per l'accesso. Per fortuna non tutti, però. Ciao.
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
invece, purtroppo dipende dal voto.
molti stage, soprattutto quelli di una certa importanza richiedono un voto di laurea non inferiore a 100, altri invece, mo il tirocineo in ambasciata, richiede un voto di laurea di 105.
Ti dico ciò su basi fondate in quanto non ho potuto partecipare ad un master per via del punteggio.
ciao
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti anke io so ke per alcuni stage e master è necessario partire da un certo voto...ma nn per tutti così...quindi io nn dispero (visto ke la mia media è bassissima)!!!
matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti è proprio quanto sostenuto da me. Alcuni master, stage e tirocini richiedono una ben determinata valutazione fatta registrare all'esame di laurea. Altri invece non lo prevedono. Purtroppo vi è molta discrezionalità ma questo capita spesso ed a qualunque livello in Italia. Bisognerebbe disciplinare meglio la materia, almeno credo..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader