sonic death-votailprof
sonic death-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo chiedervi una cosa....magari stupida...:
dovrei sostenere l'esame di Scienze delle Finanze da 2CFU ma nel periodo di giugno e settembre ho altri esami da dare. Esiste la possibilità di effettuare l'esame nella sessione di Gennaio/Febbraio o è un esame il cui appello è previsto solo per la sessione estiva??

E, se fosse possibile, i corsi vengono riprogrammati nel periodo di Ottobre, Novembre?? o devo necessariamente seguire a Maggio per poi sostenere l'esame a Gennaio?????? Potrei frequentare a Maggio e dare l'esame a Gennaio??

rispondete please

baci e grazie
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di solito questo seminario è sempre un problema per molti studenti, xkè le date sn poche...se nn lo fai nelle date ora previste, poi devi kiedere il favore di fartelo fare in un'altra data (magari xkè hai finito e ti manca solo quello) e nn sempre il caro Beraldo è disponibile (nn lo è quasi mai)...
...in sostanza, anke se nn ho la certezza assoluta di quel ke ho detto, ti conviene cmq farlo ora...
sonic death-votailprof
sonic death-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè fammi capire bene. Io devo seguire ora e farlo necessariamente in questo mese?? Cioè, non posso seguire ora e deciderlo di farlo a settembre o quando cavolo mi piace e mi pare???

questo chiamasi "schifio"
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
titolo generico topic chiuso...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live