• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Domande esame di sociologia (Albrizio)18-01-2007

mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga,cortesemente potreste dirmi quali sono state le domande di oggi?qualcuno ha assistito alle domande ?qlc ha fatto l'esame?HELP.
therry77-votailprof
therry77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto l'esame con la Albrizio e mi ha chiesto: il capitalismo,cos'è il potere e quanti tipi di potere ci sono,il conflitto e da dove deriva il conflitto,Marx,la stratificazione sociale,cmq ti posso dire che è molto gentile e non vuole molti particolari e che chiede quasi sempre le stesse cose,di voti non è molto stretta!spero di esserti stata di aiuto ciao ed in bocca al lupo!!!
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie,sei stata gentile...ma in che senso fa quasi sempre le stesse le domande?quelle che si ripetono sono le domande che mi hai dato? GRAZIE MILLE.
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma sei vecchio ord. anche tu???Ma in generale come sono andati gli esami ieri?Un beso...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame più bello della mia vita...ma nn ti posso aiutare xkè io l'ho fatto qualche anno fa e portai una tesi sull'inganno...però è un esame molto tranquillo...di questo sn sicura...
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Davvero ragazzi, non preoccupatevi...
L'Albrizio è la persona più brava, ma anche la più particolare (sempre nel senso buono, eh!!!) che c'è in giro!
Dico questo perchè quando io feci l'esame al 1° anno fu tranquillissima, ma la cosa che mi colpì fu che mi mise 29... :D perchè non avevo fatto il liceo, bensì il geometra!
Oddio, io le dissi che 3 anni di Liceo Classico li avevo fatti, e poi avevo cambiato...e lei mi rispose che in questi casi va bene un 29...contenta lei...
Aneddoto a parte, se c'è un minimo di studio non c'è da preoccuparsi (a volte anche se non ce n'è proprio)...
Un Saluto!
therry77-votailprof
therry77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mary80,ti ho detto che la albrizio fa sempre le stesse domande cioè quelle che ti ho scritto,si attiene molto al manuale ,ma ti assicuro che è tranquillissima, e ti lascia molto spazio per parlare e molte volte risponde lei al tuo posto,quindi ti dico vai tranquilla e in bocca al lupo ciao!!!
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma quanto tempo durano gli esami?Ha qualche assistente o gli esami li fa solo lei?Grazie sei stata molto gentile...E con i voti come e'?
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando lo feci io al 1°anno non aveva assistenti, quindi faceva tutto lei...
Poi per quanto riguarda i voti, ricordo che si basava molto sul voto preso in Statistica, ma cmq per quello che uno studia, si può affermare che è molto ma molto generosa con i voti...
Un Saluto!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' verooooo...metteva esattamente il voto dell'esame di Statistica...ke bellooooooo...fossero tutti così...
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga grazie...Mi sto rincuorando ...visto che lo sto preparando in 10 giorni ...mi rendo conto che la maggior parte di voi e' stata nella mia situazione....Un bacio.
lulu-votailprof
lulu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga..una curiosità..ma cosa state studiando e cosa no per questo esame..talmente facile tanto da portare 1 BIBBIA E 1 CORANO!!!???Scherzo..quali argomenti dovrei studiare???grazie raga
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche tu lo devi sostenere il 31 gennaio?io ti posso dire che e' davvero scorrevole...se leggi i post al riguardo ti rendi conto che la prof. batte su pochi argomenti in particolare...Un beso.
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi scusate se mi intrometto nella conversazione. Dopo aver consultato la professoressa Albrizio, ho scoperto che dovrò studiare solo il manuale di Ghiddens. E' a quello cui si allude con riferimento alle domande riportate nelle risposte precedenti? a me sembra piuttosto scorrevole.
grazie a tutti!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma ke matricola sei?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community