me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che ha sostenuto l'esame può dirmi quali domande fanno più spesso Sinesio e Fabbricatore? (ho fatto una ricerca, ci sono una miriade di post, ma solo uno con pochissime domande, tipo3-4)
Se qualcuno l'ha sostenuto oggi, il 3 giugno o anche in passato, può aiutarmi?:D
Lo so che vertono su tutto, ma ci sarà qualcosa chiesta più spesso ^^

Poi.....Carro fa solo domande sulle cose che ha spiegato o vuole risposte ancora più specifiche?
Tutti gli argomenti si devono fare nei minimi dettagli? (mi riferisco ad esempio a cose come le Associazioni riconosciute e non...se si devono fare anche tutti i fatterelli tecnici tipo l'aministrazione nel dettaglio, le condizioni di ammissione e tutte ste cose)

Thanks! :D
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho fatto con un assistente non so quale: il minore, il contratto in generale e in particolare la forma, le obbligazioni, la nullità, le obbligazioni pecuniare, il testamento, il diritto di superficie ed altre due o tre che non mi ricordo.
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie giovfer! spero sia andato bene :)
nessun altro lo ha fatto?
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La ragione per cui non trovi molte domande fatte è che in effetti a privato domandano davvero tutto o quasi.
Se ti fanno domande sulle associazioni riconosciute e non vuol dire che ti vogliono dare una aiutino.
Carro fa domande su tutto, è una delle pochissime persone davvero per bene incontrato all'unversità, ma in sede di esame non è poi molto "cordiale" anche se tiene conto di chi ha seguito il seminario fino alla fine.
Per i fatterelli tecnici come dici tu dipende, basta che si spiega per bene la questione e se vanno molto a fondo vuol dire che si è in odore di voto alto, altrimentibasta una spiegazione precisa della questione.
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok, grazie mario ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica