nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..qualcuno sarebbe così gentile da far saxe che tipo di domande sono state fatte al preappello di lunedi?? c'erano anche gli assistenti??come si sono comportati??grazie...e buone vacanze..
aldo.mormone-votailprof
aldo.mormone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda non posso aiutarti per quanto riguarda il preappello di lunedi scorso. PEr quanto riguarda le domande de prof, a me venne chiesta la sentenza CAssis de Dijon e la formula Dassonville. Inoltre mi vennero chieste le varie istituzioni(parlamento, consiglio, corte), gli atti ( regolamenti, decisioni e direttive) e come parte speciale la libera circolazione di merci persone etc etc...
Insomma un pò di tutto.

Concentrati bene sulle sentenze....
silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dove posso trovare la sentenza CAssis de Dijon e la formula Dassonville e le altre sentenze indispensabili per nn essere bocciati all'esame?
Please aiutatemi
aldo.mormone-votailprof
aldo.mormone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
su questo link transitpage_dynamique

Fai la ricerca...Però le altre sentenze nn le ricordo..le disse lui al corso.
inpeps-votailprof
inpeps-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,state tranquilli,il 90 % della commissione(che è molto numerosa)è tranquillissima,il professore è come fosse un vecchio amico di scuola!State attenti solamente alla str...zetta dell'assistente con i capelli rossi(bella fregna detto tra noi)!La mia esperienza mi porta a dire che mette in difficoltà ed è puntigliosa spesso anche sui termini più elementari,è spesso in associazione con un altro bel cacacacchio che è il dott.Paudice (che è comunque più calmo della rossa)i quali tenteranno in tutti i modi di mettervi comunque tensione addosso!Io avevo studiato da dio,ma ho avuto la sfortuna di capitare con questi due esseri e quindi "mi ho prenduto" un semplice 24!Per il resto una passeggiata di salute,studiate e andate tranquilli che nel peggiore dei casi gli assistenti tendono a dare il 18,anche a sordomuti che non aprono bocca o che balbettano!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3213 Punti

VIP