redredwine-votailprof
redredwine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che ognuno, una volta sostenuto un esame, debba riportare qui nel forum le domande che gli sono state fatte, così nel tempo si potrà avere a disposizione un bell archivio. ovviamente ciò nn significherà che dovremo studiare solo su quelle domande, sia chiaro, ma potranno servire a darci un'idea generale sull'impostazione dell'esame e, perchè no, prepararsi bene sulle domande già fatte. inoltre risparmiamo anche tempo e denaro (per i pendolari!!) di andare ad assistere gli esami per captare che domande fanno i prof.
che ne pensate??????????
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ottima idea... si potrebbe aprire un topic fisso in cui si edita e si mettono i link ai post ke contengono domande d'esame... roberto ke ne dici? come possiamo fare?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh è semplice e ci sono due modi:

VIA FORUM

-Aprite un topic con il titolo della materia, tipo domande di...
-Scrivete le domande d'esame
-Altri aggiungono

Parallelamente io apro un topic (faccio subito), metto in evidenza e iniziamo a mettere un link ai topic. Esempio titolo Elenco Domande Esame, e dentro metto la modalità per creare il topic e linkarlo...

Oppure
VIA APPUNTI

-Scrivete le domande in word
-Le caricate nel sistema appunti
-gli altri le cercano...

Cosa preferite?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;92596":
Cosa preferite?

facciamo via forum dove hai messo in evidenza il topic... dove ti ho risposto mettendo quei link potresti metterli nel tuo post e cancellare il mio così poi man mano aggiungi quelli degli altri e si crea un buon arkivio... grazie!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi pare che stia funzionando...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;92749":
mi pare che stia funzionando...

sisi stiamo ingranando... il lavoro peggiore è quello di recuperare le vekkie domande... quando cerco tra le mie discussioni è possibile ke mi fa vedere solo gli ultimi 200 post?!?!?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, abbiamo indicizzato tutto credo..forse e solo questione di settare qualche parametro..prova con la ricerca avanzata...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace contraddirti roby ma facendo anke la ricerca avanzata ne trovo fino a 200... anke facendola su di te si arrivano a vedere gli ultimi 200 post... sarà un limite del forum.... kiediamo ai tecnici?!?!?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
vediamo che ci dicono...spero che mi facciano sapere..al momento stiamo risolvendo un pugno di bug sul sito, che spero vi piaccia...
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;92765":
..al momento stiamo risolvendo un pugno di bug sul sito, che spero vi piaccia...
Scusami tanto, ma per gli ignoranti dell'informatica, come me , ke significa???:confused:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
detto alla napoletana dei "pezzotti" del sito... forse così ti è + kiaro... ;)
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, adesso sì, mi è +kiaro!
Senti rock, devo kiederti una cosa, ti mando un msg privato.
A dopo.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;92805":
Senti rock, devo kiederti una cosa, ti mando un msg privato.
A dopo.

quando vuoi!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa rock, mi sono confusa, volevo kiederti una cosa di storia e istituzioni dei paesi afro asiatici, ma ho già letto i msg dove avevi risposto tu e sono molto kiari, la risposta l'ho trovata già lì.
Grazie lo stesso, baci...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
di niente! cmq non so ora ma la parte speciale all'epoca non la kiedeva proprio... io portavo l'islam laico e non mi fece neanke una domande... cmq cosa fondamentale salta tutto ciò ke ti sembra assurdo!!! eheheh :yeah:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti