Rispondi Cita Salva
Ragazzi per l'orale di Inglese I vecchio ordinamento sapete che chiede la prof io ho sentito parlare di seminari obbligatori etc ma, io nel programma che mi hanno dato ho 2 seminari (moduli) uno sull' HUMOUR e un altro sulla POLITICA INGLESE,poi ci sono altri 3 seminari e questo è il programma x il VO, ora all'esame in pratica cosa chiede? tutti e 5(2 moduli+ i seminari)? e quali sarebbero i seminari obbligatori,sarebbero i moduli? e le letture dal libro alla fine li prende dai seminari?
GRAZIE
Rispondi Cita Salva
Ho dimenticato di dire che sono Pennarola :wink:
ed in pratica fatemi capire i due moduli sono le lettura dal libro che fa fare la prof, mentre i tre seminari son quelli che chiede l'assistente giusto? ora però se sono tre i seminari obbligatori perchè quasi tutti parlano di UN seminario obbligatorio? :shock:
Sarei gratissimo di una risposta!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehmm...non so per il vecchio ordinamento...ma io sono nuovo e con la Pennarola devo portare anch'io lo HUMOR e la POLITICA ma non come seminari, quello è il programma...mentre i seminari che porto riguardano WIKIPEDIA e OLD AND NEW SOURCES FOR A NEW ENGLISH ( a scelta tra vari che hanno fatto l'anno scorso)...ripeto, io non sono VO e devo fare Inglese da 8 CFU non Inglese I..ma non è che il tuo programma è cmq lo stesso del mio?
Altrimenti dovresti chiedere in Dipartimento o a qualcuno che ha sostenuto Inglese I..
Rispondi Cita Salva
ma che tu sappia l'assistente ti chiede i tre seminari mentre la prof ti chiede il programma o l'assistente chiede seminari e il programma (che poi sarebbe il reader) e le letture che fa fare la prof stanno nel reader spero :?
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so che le lettrici madrelingua fanno domande in generale giusto per mettirti a tuo agio credo (tipo che vorresti fare nella vita ecc) e la prof fa domande sul programma e i seminari......poi nemmeno io ho capito tanto bene.......però nn so se questo vale anche per il VO
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP