sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa dirmi se la domanda si assegnazione tesi(quella firmata dal prof)ha una scadenza??????:confused: io l ho fatta a maggio 2008 quindi scade a maggio 2009???grazie a tutti
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si, dura esattamente un anno da quando la fai!
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E se passa un anno che si fa?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la devi far firmare di nuovo, ma di solito è una formalità e quindi nn serve...cmq persicurezza chiedi al prof
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie, Wook... Che balle però...
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo devi far scrivere sul retro della ricevuta di accettazione tesi (quella che ti hanno restituito quando hai fatto domanda in segreteria) che probabilmente conserva il tuo relatore :"si richiede la proroga per mesi 12" ad esempio; porti la domanda in presidenza(se ben ricordo) e dopo un mese circa la ritiri firmata e timbrata dal preside......più difficile a dirsi che a farsi.
spero di essere stato chiaro
ciao ciao
sutent-votailprof
sutent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate se mi intrometto nella discussione, ma la domanda di assegnazione tesi la devo portare al prof. per farla firmare quando chiederò la tesi al prof. o è la segreteria che la trasmette al prof. per la firma. scusatemi ma mi sto organizzando per parlare con qualche prof. per chiedere la tesi e non so come iniziare. Vi ringrazio..
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi ritirare il modello nella segreteria esterna, farlo firmare dal prof(dopo che hai avuto la sua accettazione verbale) e riconsegnarlo a franzese che te ne darà la ricevuta.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader