nocioni84-votailprof
nocioni84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Raga Devo Sostenere Quest'esame...sto Nella Merda...datemi Na Mano...qualsiasi Suggerimento, Dritta, Aiuto è Ben Accetto...vi Prego Aiutatemi....graziassssssssssssssssssssssssssssss
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof Ferraro è tranquillo e da gennaio è il titolare ufficiale della Cattedra.
Se hai seguito il corso mi hanno detto che ha chiesto anche le 4-5 sentenze di cui si è parlato al corso...grazie alla collaborazione di un'amica metto su word dei brevi riassunti e poi li pubblico. Cosi almeno qualcosa sapremo dire..
silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ferraro vale anche per i V:O. ???
Quali sono le sentenze di cui parlate ???
Io non ho seguito il corso.
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ferraro è il Professore di Diritto dell'UE. Vale anche per l'ordinamento paleolitico. :)
Le sentenze le farò pubblicare a breve...nn mi ricordo i nomi :D
nocioni84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno che sto esame lo ha fatto c'è^???????????sto inguaiato...mi manca ancora da studiare tutto.....aiutatemi per favore.............ditemi domande che fanno, il grado di difficoltà....è l'ultimo esame....sono esausto.........................pleaseeeeeeeeeee:muro::muro::muro:
nocioni84-votailprof
Rispondi Cita Salva
dai ragazzi nn mi abbandonate........perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:(:(:confused::confused::muro::muro:
semplice-votailprof
semplice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!
Allora: il l'ho fatto cn mast.roianni e devo dire che è andata abbastanza bene...25 anche sebza aver fatto la parte speciale...lui se ne accorse e mi punì!!:D Le domande sn abbastanza generiche (a me chiesero le funzioni della commissione, diverse cose sui procedimenti giurisdizionali...ma nn ricordo di preciso perchè è passato un bel po!) ma in linea di massima sn abbastanza clementi...specialmente lui che è un tipo molto accomodante...
Va tranquillo....se hai studiato..però!!
nocioni84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie, ma dicono che il prof è cambiato.....questo come è....sto indietro...mi serve sapere se ce la faccio...e' l'ultimo esame..........baaaaasta
nocioni84-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga non mi abbandonate..................vs testimonianze...chi sa deve parlare:cool::cool::cool:
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nociò, pè curiosità ci fai sapere quanto hai preso a sto benedetto esame?!:D :D :D

A parte gli scherzi, Ferraro al corso ha spiegato praticamente tutto lo Strozzi, riprendendo fedelmente gli argomenti trattati dal testo....ergo....miett't a studià tutt cos....:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email