• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Diritto Pubblico (stella) Seminario Pizzigallo

inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ultima data di diritto pubblico della prof Stella è stata posticipata al 22 di febbraio molti di voi ci avevano chiesto di intercedere per questa cosa per avere un pò più di tempo per studiare visto che è l'ultima seduta di esame con il vecchio programma.... la prof è stata molto disponibile

vi ricordo come precedentemente detto che il seminario di Pizzigallo si terrà lunedì 12 ore 11.00
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
argh...quindi è colpa vostra se l'esame è stato spostato???sigh...era meglio ke la data nn cambiava...uff...piangooooo!!!
No vabbè, skerzo...se per molti era meglio così, va bene...vuol dire ke mi adatterò...
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,ma tutti gli esami della Stella sono stati spostati o solo Pubblico??? io dovrei fare Dottrina dello Stato...fatemi sapere
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink;94700":
Ragazzi,ma tutti gli esami della Stella sono stati spostati o solo Pubblico??? io dovrei fare Dottrina dello Stato...fatemi sapere

Beh io credo che li abbia spostati tutti, poichè sul sito di facoltà non parla di materie bensì della prof Stella!
Poi, per avere maggiore sicurezza, basta che confronti le date dei 2 esami e se coincidono si rafforza l'ipotesi...ma naturalmente sn solo mie supposizioni!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Nonindifferente..anche io penso che tutti gli esami della Stella siano stati spostati al 22...ma in questa facoltà è meglio non dare mai niente x scontato...non pensi???????????
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink;94716":
Grazie Nonindifferente..anche io penso che tutti gli esami della Stella siano stati spostati al 22...ma in questa facoltà è meglio non dare mai niente x scontato...non pensi???????????

Eh già, come hai ragione!!!
L'esperienza ci insegna... :D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,cmq tutti sn stati spostati!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community