• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Diritto pubblico:rispondete x piacere!!!

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,x piacere datemi un'informazione: vorrei fare a febbraio diritto pubblico, sono scienze politiche quindi dovrei andare con la Stella.... in realta' all'orientamento mi dissero che la Stella avrebbe fatto gli esami solo a partire dalla sessione di giugno luglio e quindi sarei dovuta andare ancora con Notaro (e di conseguenza studiare il testo da lui indicato Brin Pitruzzella).....il problema è che ho visto le date degli appelli di gennaio e febbraio e risulta che la Stella giia' farà gli esami di Pubblico...
con chi devo andare???
Qualcuno sa qualcosa??
Grazie a tutti
valeri@-votailprof
valeri@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei ricevere anche io la stessa info..anche perchè meno di un mese fa sono stata a ricevimento dall'assistente della Prof Stella che mi disse che a gennaio febbraio avrei trovato ancora Notaro.
?!?
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per come ho capito io, la Stella, per quelli di Scienze Politiche, li fa a giugno-luglio visto che non ha ancora tenuto il corso...e che, a quanto pare, questa divisione in cattedre con la Stella partirebbe nel secondo semestre.........infatti io vorrei darlo a giugno per questo motivo! però spero di non dover cambiare il Bin-Pitruzzella perchè sarebbe cambiare per la terza volta libro (dopo Carrino e Notaro)...!!!!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se la Stella fara' gli esami a partire da giugno, a chi sono rivolti gli appelli che compaiono a gennaio e febbraio da lei tenuti alla voce Istituzioni di diritto pubblico??? cmq voi consigliate di aspettare il corso della Stella x fare l'esame??? ovvero la Stella è preferibile a Notaro??
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah allora non lo so....se ci sono appelli a suo nome non so proprio a chi sono rivolti.............cmq a me tutti hanno detto che lei è decisamente preferibile a notaro....vedremo, valuterò a giugno :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP