Rispondi Cita Salva
Ki segue diritto pubblico con Notaro?Com'è?Mi dite se farà fare delle prove intercorso o se ha spiegato come si svolgeranno gli esami?Qualsiasi altra notizia sarà utilissima...ve ne sarò grata!!!
Grazie! :D
Rispondi Cita Salva
cerco anche io quante più notizie è possibile sll'esame di diritto pubblico.
il prof è cambiato?
è vero che il nuovo libro è di 400 pagine?
grazie per le eventuali risposte.
Rispondi Cita Salva
Il libro è il Bin - Pitruzzella (2005) ed è di 500 pagine e nell'ultima lezione il prof. ha spiegato il primo capitolo. A fine corso poi ha risposto a tutte le nostre domande ma sulle prove intercorso ci ha lasciato capire che è presto per parlarne. Cmq per la sessione di dicembre (V.O. e fuori corso) è probabile che pubblico non ci sia.
Rispondi Cita Salva
grazie mille per le informazioni.
mi precipito a prendere il libro.
Rispondi Cita Salva
Allora posso prendere il Bin-Petruzzella?Purtroppo nn ho potuto seguire la prima settimana del corso,quindi nn so quale libro abbia consigliato tra il suddettto e il Barbera-Fusaro.Per caso sono previsti seminari o cose di questo tipo?
rispondete please
Rispondi Cita Salva
ma x i fuori corso iscritti prima del 2005/06 devono portare il vecchio prog con le parti speciali???o solo il manuale???risp è importante
iskra-votailprof
iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho Barbera-Fusaro, va bene comunque? E le parti speciali si portano?
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi unisco a raffaella, ma anche sul sito ufficiale ce ancora il barbera-fusaro, anche con la modifica del prof. Notaro, inoltre le parti speciali ci sono come quelle del vecchio prof !!
Rispondi Cita Salva
urge risposta sulla questione parti speciali.
rispondete per favore.
Rispondi Cita Salva
ragazzi,
le parti speciali non si utilizzano più anche per il vecchio ordinamento!
Rispondi Cita Salva
Uhm uhm, scusate per l'ottusità,
allora per il vecchio ordinamento 399 i testi precisamente quali sono? Sono in facoltà dal lunedi al mercoledì e potrei seguire il corso di pubblico solo il mercoledi ma per ora non mi è stato possibile.

Grazie di cuore :D
iskra-votailprof
iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se mi dite che il ilbro di Carrino non si porta più comincerete a sentire le mie urla di gioia ovunque siate!
Rispondi Cita Salva
non si porta + il testo di Carrino......si porta solo il testo di parte generale
Rispondi Cita Salva
:shock: :shock: :shock:
Oh my God
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già si porta solo la parte del manuale :)

cmq il prof ha detto che lascia l'alternativa del Barbera-Fusaro quindi si può usare anche quello.
Cmq mi sembra strano che ci siano prove intercorso.....ma scritte poi? E in diritto? Lo ha detto lui?

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email