• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Diritto pubblico comparato per matricola 556

rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve Sono uno studente lavoratore matricola 556 anno 2004/05 laurea triennale (piano di studi politico economico)e dovevo sostenere l'esame di diritto pubblico comparato DA 8 CFU che a suo tempo aveva il Prof. Vincenzo Lippolis. Ora vedo che e' CON LA DE FRANSCISCIS volevo chiedere, come programma porto il labriola e volpi (che a suo tempo erano il mio programma) o posso portare il programma attuale? i TESTI ATTUALI SONO QUESTI ??

1.Cesare Pinelli, Forme di Stato, Forme di Governo. Jovene Editore, 2006 AAVV.
2. Il Decentramento politico negli Stati dell’Unione Europea, II edizione aggiornata, Maggioli editore 2001

c'e anche la data il 26 febbraio , giusto ?

da dove mi consigliate studiare visto che devo ancora comprare i libri

salutoni da rocky
rocky-votailprof
Rispondi Cita Salva
help :(
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rocky :) Anche io devo sostenerlo da 8CFU e la PRof. disse che era possibile portare ancora il vecchio programma (labriola + volpi) oppure,se si voleva, il nuovo.Scegli tu, tanto all'esame appena ti siedi ti chiedono quali testi porti :) Se però vuoi essere ancora più tranquillo, passa in dipartimento e chiedi conferma a lei o a qualche assistente...
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah, a proposito del consiglio che chiedevi,non posso esserti molto utile perchè è un difficile capire quale dei due programmi convenga..Io farò il vecchio perchè ho già i libri,però magari il nuovo è meglio...spero che qualcuno che lo ha fatto col programma nuovo ti sappia dire qualcosa in più :)
rocky-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie dora
faro'

il vecchio pure io !!
:D
angiec-votailprof
angiec-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivo per chiedere chiarimenti in merito al programma di esame. Sono laureanda in scienze della p.a. Magistrale e tra esami a scelta di 10 cfu potrei scegliere diritto pubblico comparato. Qual è il programma che devo portare? Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP