pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi dovrei fare diritto pubblico a gennaio...ho il bin pitruzzella del 2002...che voi sappiate sull'edizione 2005 ci sono molti aggiornamenti, o posso tranquillamente continuare a studiare dal testo 2002??
se c'è qualcuno che segue il corso puo' dirmi se Notaro ha gia' detto le date d'esame??
grazie
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, che io sappia mi sembra che hanno cambiato il libro, non si porta più bin pitruzzella
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
sapresti spiegarti meglio??? sulla guida 2006-2007 è ancora scritto bin pitruzzella
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlo per sentito dire, ho delle amiche che devono fare diritto pubblico che l'anno scorso non l'hanno fatto, e una di loro mi diceva che forse avevano cambiato il libro; non mi sono interessato perchè io l'ho fatto diritto :P...cmq vedo di informarmi e ti faccio sapere
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se sei amministrazione allora il libro è uguale.Ma se sei di scienze politiche,la prof è nuova:Notaro nn c'è + per noi di sc politike,ora c'è la Stellla e ha cambiato il libro oltre ad aver inserito 2 parti speciali... :(
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie Sturdust, si sono di scienze politiche ma facendo l'esame a gennaio anche x noi c'è ancora Notaro (mi sono informata), so anche con certezza che il libro è il Bin Pitruzzella, quello che mi chiedevo era 1altra cosa:
HO L'EDIZIONE 2002, VA SEMPRE BENE O QUELLA DEL 2005 è MOLTO + AGGIORNATA????????????????????????? QUALI PARTI DOVREI INTEGRARE??????????????
GRAZIE
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti conviene prenderla del 2005.Il regionalismo è stato riscritto e soprattutto molte parti sono state 1 pò cambiate..quella del 2002 è un pò + superficiale...io prenderi quella del 2005...magari fattela prestare e confrontale----saluti :D
diegomaradona-votailprof
diegomaradona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi anche io sto preparando Diritto Pubblico.
Sono del vecchio ordinamento sapete quale è la mia situazione per quanto riguarda programma e soprattutto docente?

Sto preparandomi dal BIn Pitruzzella e vorrei dare l'esame tra dicembre (se ci sono date) e gennaio.

grazie.
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vidi gli esami della sessione scors2 e fu quasi un massacro con voti bassi massimo 26 l'unica meno esigente fu l'assistente donna .se l'esame lo fai entro febbraio non lo farai con la stella(che peccato) se aspetti allora lo farai con quest'ultima ch'è una vera signora
diegomaradona-votailprof
diegomaradona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono stato in facoltà stamattina.
Ho parlato con un assistente di Notaro (Pesce).
Anche lui, come il professore, non ne sapeva tantissimo; mi ha dato quasi per certo che per la sessione di gennaio/febbraio continueremo a sostenere l'esame con loro e col bin/pitruzzella mentre dal secondo semestre i vecchi ordinamenti e i nuovi che non siano dell'Amministrazione dovrebbero passare con la Stella.

Tra l'altro mi ha detto che purtroppo il prof. Notaro non è tanto intenzionato a sostenere esami a dicembre.
Quindi mi sa che per quelli come me che attendevano per l'esame di diritto pubblico toccherà mettersi l'anima in pace e aspettare gennaio.

Prendete queste notizie come indicazioni e non come certe perchè anche i professori sanno poco e niente e prima di darti una notizia per ufficiale ti sballottano tra orientamento e segreteria.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP