Rispondi Cita Salva

Chi ha fatto diritto privato oggi e dà a noi prossimi martiri qualche dritta??
Un saluto a tutti e un grazie a chi risponde...
kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non tutti insieme però...
:( :( :(
Rispondi Cita Salva
Infatti...non c'è proprio solidarietà!!!!Napoletani di ... :twisted:
Rispondi Cita Salva
Che c'entrerà mai questa offesa gratuita? Guarda te la potevi proprio risparmiare
kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo
Rispondi Cita Salva
MV forse non hai notato che le risposte non sono così immediate, evidentemente per svariati motivi....non ha senso prendersela con chi magari non ha potuto rispondere considerato il fatto che di solito ci si aiuta.
Rispondi Cita Salva
scusate mi ero dimenticata di firmarmi nel post precedente.....
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se può esservi utile io l'ho fatto un po di tempo fa.... la prima volta con manfredonia che mi mandò via alla prima domanda che fu: "Comitati"
io tra l'altro non capii neanke cosa aveva detto perkè non sa parlare tanto bene e si vedono i risultati quando fa lui l'appello all'esame..... la seconda volta lo feci con San Metafora.... un uomo un mito! ti mette a proprio agio ti fa parlare parla lui ti fa domande più precise e se rispondi bene ti dice anke bravo.... fossero tutti così gli assistenti e i prof sarebbe molto meglio per tutti... non è uno scemo è semplicemente una persona ke ti mette a proprio agio e riesce a capire se sei preparato o no.... cmq morale della favola lui mi ha passato con 27 da fabbricatore ke mi fece un paio di domande assurde e mi mise 18..... me lo presi ed andai a dare la mano e ringraziare solo metafora....
Rispondi Cita Salva
MA METAFORA è ANDATO VIA???
Rispondi Cita Salva
Sai Mv posso comprendere la tua rabbia per nn avere avuto risposte ma vedi noi studenti di scienze politiche dovremmo conoscere bene l'art.3.1 della Cost quando si afferma:"Tutti i cittadini hanno pari dignità e sono euguali davanti alla legge senza discriminazioni di sesso, razza,lingua,religione,opinioni politiche condizioni personali e sociali".Quindi dire "napoletani.........." sai nn fa altro ke sottolineare ke il razzismo anke nel semplice ambito regionale,vive e cresce.ma noi di scienze politiche dobbiamo rappresentare al massimo la concezione cosmopolita!superiamo inutili regionalismi e concentriamoci sui veri problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP