kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti raga!
Sto preparando privato e volevo sapere quali sono le parti che mi devo fare meglio e se c'è qlc che posso tralasciare!!
Per piacere datemi una mano!
grazie e ciaoz
Rispondi Cita Salva
ciao senti io l'ho fatto luglio scorso e passai con l'aasistente ma mi bocciò lui perche non gli dissi per filo e per segno la cessione del credito come era scritto sul libro, poi mi chiesero più o meno tutto, capacità d'agire e giuridica, possesso, nuova opera e danno temuto, i legati, le successioni ....
spero ti siano utili queste informazioni :)
kram-votailprof
Rispondi Cita Salva
:shock: mi sa che dovrò davvero studiare molto ancora... :(
Grazie fox!
Qlc altro ha qlc consiglio :?: :?:
Rispondi Cita Salva
mi dispiace darti una brutta notizia, ma anch'io so ke kiedono praticamente tutto, non c'è nessun argomento che puoi evitare di studiare :( .Cmq sono andata a seguire alcuni esami, ci sono delle domande molto frequenti: possesso di buona fede, mandato&rappresentanza, causa del contratto, differenza tra legato ed eredità, rescissione &risoluzione, cessione del credito, art 428 sull'incapacità naturale, superfice, usufrutto, rischi per l'impedimento della cosa... ma ti ripeto, queste sono solo le domande più frequenti, ma cmq possono kiederti qualsiasi argomento, nessuno escluso! In bocca al lupo :D
Rispondi Cita Salva
Ciao Kram cmq per diritto privato ho una dispensa sulle obbligazioni se ti interessa fammi sapere!
kram-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie bunny mi sei stata molto utile!!! Studierò tutto ma almeno così so quali sono le cose che devo sapere meglio di tutte!!! :lol:
Starfire, grazie anke a te, ma ormai sono già a buon punto di questo stramaledetto libro (SECONDO ME IL BOCCHINI QUADRI E' SCRITTO COI PIEDI!!) :?
Cmq per essere sicuro me lo prenoto il 10 luglio così ho un pò di tempo! 8)
ciaoz a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti