boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi!
Vorrei avere informazioni sull'esame di diritto privato col prof. Fabricatore... Premetto che non ho seguito il corso... L'esame è tosto? Il programma è lungo? Che libri si portano? Il prof è tranquillo?
Insomma... vorrei un po' di info sull'esame! Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti :)
Grazie
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, posso solo dirti che se scruti un pò ci sono decine di Topic su quest'argomento...Tutto è rimasto uguale!
Poi se c'è qualcosa di specifico di cui non si è parlato allora poni le tue perplessità!
Un Saluto!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fabbricatore è difficile che boccia però è stretto di voti
All'esame però è tranquillo...molto meglio di Sinesio
boystat-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie raga! Come ho letto su un post di qualke tempo fa si può utilizzare un testo a piacere? Sinceramente nn ho mai studiato diritto in vita mia... non è ke per caso può cambiare qualcosa tra un libro e un altro? (Terminologia, critiche, diverse interpretazioni dei concetti...) Ci sono prof fissati su queste cose... quindi meglio scegliere bene :) Grazie:D
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio il trabukki ke è il + kiaro ed è spiegato molto bene... naturalmente devi eliminare tutte la parti non previste dal programma, ma questo puoi farlo anke tu con la guida alla mano... il prof è tosto e almeno ai miei tempi bocciava anke, e abbassava i voti degli assistenti anke di 10 punti (io da 27 a 18....)! in bocca al lupo! ciao!
boystat-votailprof
Rispondi Cita Salva
sigh... :(( insomma sto fabricatore è stretto di voti...
In realtà potrei anche fare in alternativa Scienza delle finanze o Politica Economica... ma poichè già Economia Politica per me è stata una tragedia... vorrei evitare un altro martirio...
Cmq grazie a tutti, sempre disponibilissimi! :)
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo è il suo sito internet: http://www.fabricatore.it

c'è una sua immagine nella home page. sta in una foglia. :lol: :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live