mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa come posso procurarmi l'orario di ricevimento del prof.DI MARTINO(assistente di Sinesio)....il signor Franzese non lo sa...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vale???-votailprof
vale???-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mary il dottor Di martino dovrebbe ricevere il lunedì dalle 12 alle14 al dipartimento di scienze dello stato.é bravissimo....quindi se hai deciso di seguire il seminario con lui...hai fatto proprio bene.VALENTINA
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze,scusate,io sono nella cattedra di Fabbricatore...Posso seguire anche io con Di Martino oppure è assistente solo di Sinesio?Grazie... :D
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io oggi ho fatto l'esame col prof. Carro ed è andata benissimo!

Non conosco Di Martino, ma vi possso assicurare ke facendo il seminario con Carro e studiando passo passo, vi troverete sicuramente bene!

All'esame kiede uno di tutto, il mio è durato 45 minuti (si, non ci credo neank'io, ma sotto la scarica di domande, vi assicuro ke passa veloce il tempo!), ma anke per questo la soddisfazione ke provi quando lo fai nn ha eguali... Almeno per me è stato così! Sono strafelice!!!!
........... -1!
:D :D :D
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Anto...Scusa se sono indiscreta,ma vorrei kiederti delle cose..,Tu avevi seguito tuto il seminario con Carro?E ki segue questi incontri fa l'esame solo con lui o anke col prof?So ke i semonari si tengono tutto l'anno,vero?E Carro li tiene sempre lo stesso giorno? :?: Scusa se ti kiedo tutte queste cose,ma anke io devo togliermi provato e vorrei essere sicura di prepararmi bene...Quindi qualsiasi info mi darai mi sarà di enorme aiuto...Ti ringrazio e complimenti per l'esame!!Hai preso 1 voto alto?Saluti e brava! :D
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I seminari si tengono tutto l'anno. L'esame purtroppo cmq è doppio e quindi si deve passare anche dal prof...
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
Ciao Anto...Scusa se sono indiscreta,ma vorrei kiederti delle cose..,Tu avevi seguito tuto il seminario con Carro?E ki segue questi incontri fa l'esame solo con lui o anke col prof?So ke i semonari si tengono tutto l'anno,vero?E Carro li tiene sempre lo stesso giorno? :?: Scusa se ti kiedo tutte queste cose,ma anke io devo togliermi provato e vorrei essere sicura di prepararmi bene...Quindi qualsiasi info mi darai mi sarà di enorme aiuto...Ti ringrazio e complimenti per l'esame!!Hai preso 1 voto alto?Saluti e brava! :D

Ciao! Io il seminario l'ho seguito quasi tutto, poi ho dovuto interrompere per motivi miei e ho perso le ultime lezioni. I seminari durano la durata di un corso normale e iniziano più o meno sempre nei girorni di inizio corsi.Quindi, in un anno Carro tiene 2 volte il seminario. Non ti so dire il giorno in cui si tieneperchè può essere cambiato da quando l'ho seguito; ti consiglio perciò di andare a farti un gio al dipartimento di scienze dello stato a via Mezzocannone.
Chi fa l'esame con lui, dopo passa anke dal prof. L'esame con Carro dura almeno una mezz'ora (ma non spaventarti perchè non te ne accorgi propprio!) e poi si va dal prof ke ti fa solo un paio di domande.
Un'ultima cosa: non ascoltare le leggende metropolitane ke si dicono in giro tipoke il prof boccia come un pazzo, ecc..... Perchè anzi io ho visto un prof molto disponibileke aiutava anke a rispondere.E' normale ke se ti siedi lì e non rispondi alle prime e peraltro non difficili domande, il prof ti kiede gentilmente di ritornare...
Cmq ho preso 27....Ciao!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo che il prof non è che boccia all'impazzata! Solo che vuole il massimo silenzio in aula durante gli esami altrimenti ti caccia fuori dall'aula!!! :D
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Valentina...Sei stata gentilissima...Lunedi sicuramente andro' in dipartimento...voglio iniziare a studiarlo e gli vorrei chiedere se puo' seguirmi...vorrei andare almeno ogni settimana per essere interrogata...Che pensi mi dira' di si?... :wink: :wink: :wink:
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga,io ho il"Paradiso"...sono vecchio ordinamento...sapreste dirmi se va bene e quale sia di preciso ilprogramma???GRAZIE in anticipo... :wink: :wink: :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email