cd-votailprof
cd-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, sono giunto al mio ultimo esame, privato appunto, ma non credo di farcela a prepararlo entro il 29/09, per questo volevo sapere se durante i mesi di corso solitamente ci sono prove intercorso o consimili, che consenano di smaltire un pò di programma..GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISP!!

ps sono V.O.
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potrai farlo a dicembre,tanto di sicuro usciranno le date e di sicuro ci sarà privato.
Cmq mi sembra ke c è 1a prova intercorso, ma per dicembre nn ti servirà.
In bocca al lupo!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy come fai ad avere tutta questa sicurezza sulle date di dicembre???
Potresti dirmi questa prova intercorso quando si tiene e come è strutturata??
Grazie
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ci sono state l'anno scorso, nn vedo xkè nn dovrebbero esserci anke qst anno!
Per qnt riguarda la prova, nn ne so molto ma so ke tiene una prova intercorso per ki segue il corso.Le indicazioni le dà il prof durante il corso.
Di+nn so dirti xkè qst informazioni me le ha date una mia amica ke poi ha lasciato a metà corso e nn ha +fatto l'esame.
Un saluto.
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma dipende dal professore ki è....Ke io sappia Fabbricatore nn fa alcuna prova intercorso....Se mi sbaglio,spiegatemi :idea: ...Io so solo dei seminari degli assistenti..Ma nn li fa anke il prof questi incontri? :D
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo ank'io ke le date ci saranno. sembra diventata un'abitudine, speriamo bene! ciao! 8)
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo le date straordinarie o anticipate quest'anno non ci saranno a causa del flop di esami sostenuti l'anno scorso. Il preside ha detto che non ne vuole nemmeno sentir parlare (ed ha ragione .... solo 50 studenti a dicembre 2005 hanno sostenuto un esame, davvero troppo poco per chiedere una nuova sessione straordinaria)
Rispondi Cita Salva
ah! che bellissima notizia!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' vero ci voleva proprio una bella notizia! :twisted:
Rispondi Cita Salva
Per fortuna stasera me ne vado alla sagra del cinghiale a Dugenta (BN). Alla facciaccia loro, strafogherò fino alla morte!!!

giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D :D :D :D STA BEN!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
va benissimo,ora che so che non ci saranno sessioni straordinarie devo solo cercare di far realizzare a me stessa la cruda realtà di laurearmi minimo fra 1paio d'anni e restare a fare la muffa qua dentro!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi mancano 5esami,ma senza sessioni a dicembre o aprile sono fritta..xchè purtroppo ho ancora mattoni tipo Privato e internazionale...
Ragazzi secondo voi noi studenti non possiamo proprio fare niente x ottenere questi dannati appelli???io sono disposta a tutto!!!
Comunque ci credo che a dicembre 2005 si sono presentate solo 50 persone dal momento che chi veniva bocciato o rimandato slittava direttamente a giugno senza possibilita' di sfruttare gennaio-feb :evil: :evil: :evil:
Girano sempre lew cose a modo loro...
Bobby ci posso venire pure io alla sagra che questa dannatissima facoltà mi fa girarele scatole!!!!!??????
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
anzi..dal momento che ho letto che ci sarà anche la sagra del vino io opterei x questa!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi Cita Salva
Sono completamente d'accordo col discorso di Pink sul motivo dell'esigua partecipazione agli esami di dicembre 2005. Non sul fatto del vino, in quanto a me basta berne un bicchiere per cominciare a vedere le palommelle. Anch'io sono (quasi) nella tua stessa condizione (4 esami) , solo che ho qualche esame più leggero (diritto e org. internazionale, storia relaz. int. e afro-asiatici), però con questa storia di dicembre diventa molto difficile la laurea a gennaio o febbraio.
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
so che a Giurisprudenza nn solo hanno date ad ottobre/nov. o nov/dic a seconda della scelta del prof., ma in più a settembre hanno messo un appello speciale per chi vuole laurearsi a dicembre...mi chiedo nn possiamo fare nulla per avere nn dico più date, ma quanto meno distribuite meglio nell'arco dell'anno...e se facessimo qlcosa per informare il Rettore visto che Feola nn se ne importa proprio?!!!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2665 Punti