• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Diritto internazionale informazioni

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vorrei 1 consiglio:
ancora non ho fatto pubblico e privato e dato che ora c'è il corso vorrei fare internazionale.
Posso avere dei problemi con la prof???
potrebbe fare storie o non c'entra niente???
so che è tremenda gia' di x sè e non vorrei avere ulteriori problemi x questa cosa...che dite??
Grazie a tutti!!!
p.s. il corso inizia domani 4 ottobre?? c'è qualcuno che lo seguirà??
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pink...Premetto ke non ho ancora fatto l'esame e ke nn seguirò il corso...Ma so,da amici ke l'hanno già dato,ke la Vassalli non tollera ki lo va a fare senza aver sostenuto pubblico e privato...In teoria,visto ke le popedeuticità sono state abolite,potresti...Ma lei ti fa problemi...Spero di esserti stata utile. :D
27-votailprof
27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
Ciao Pink...Premetto ke non ho ancora fatto l'esame e ke nn seguirò il corso...Ma so,da amici ke l'hanno già dato,ke la Vassalli non tollera ki lo va a fare senza aver sostenuto pubblico e privato...In teoria,visto ke le popedeuticità sono state abolite,potresti...Ma lei ti fa problemi...Spero di esserti stata utile. :D

e se mi presentassi avendo già fatto Costituzionale la mia posizione,quella di uno che non ha fatto pubblico,sarebbe meno "pesante"?

Io comunque ho un mezzo alibi...l'anno scorso ho operato il passaggio da Informatica a Scienze Politiche...fino a Febbraio non ho avuto la disponibilità del libretto...tant'è vero che il primo esame che ho potuto segnarci su è stato quello di sociologia...ergo:all'esame le dico di aver sostenuto pubblico (che tra l'altro ho anche preparato) e che non avevo il libretto,allora,per farcelo segnar su.
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..ciao!io ho fatto l'esame di internaz. e più che pubb. e privato ci tiene che tu non faccia organizzazione e dir. dell'unione..se ce l'hai..cmq non fa più di tanto problemi..dice che è una scelta nostra...e poi se ti vuole bocciare non ha bisogno di queste scusanti!!vai tranquilla e studia...ciao
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
il problema vero è che potrei pure fare pubblico e privato ma poi diritto internazionale mi rimarrebbe come ultimo esame e so che anche questa è 1cosa che non riesce a tollerare(chissa' poi perche'???!!!!)...come posso fare??? :cry: :cry: :cry:
vale???-votailprof
vale???-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io fortunatamente ho fatto sia pubblico che privato, so per sentito dire che la prof preferisce che gli studenti li abbiano già sostenuti ma non credo che li pretenda.Io cmq da lunedì seguo il corso...se ti va possiamo seguirlo insieme!!!baci valentina!!!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhè...sapere che lei "preferisce" chi già ha sosternuto pubblico e privato non è 1buon inizio..valutero' 1po' la situazione e cmq lunedi' vado a seguire il corso..grazie
violet*-votailprof
violet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi sa dire gli orari e i giorni del corso di diritto internazionale? Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP