bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:shock:

Ragazzi, che voi sappiate, la Vassalli oltre al sangue, all'esame, vuole anche che si portino i libri? Vi ringrazio...
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sono su questa barca ad aprile.... :) che io sappia non le interessa il libro ma a volte chiede il codice di diritto internazionale ma questo potrebbe rientrare nelle leggende metropolitane... :D
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fate organizzazione se potete!!!!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
non lo voglio fare ad aprile diritto internaz, non temere, non sono così pazzo (senza offesa, invè :D ). Solo che vorrei comprare i libri e devo sapere se devo comprare l'edizione Giuffré o l'edizione Giardinelli :D :D :D
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare probabilmente nemmeno io lo farò ancora devo iniziare a studiare credevo che con le firme l'uscita delle date e la fine delle prenotazioni fosse finita invece...ci sono ancora personeche vogliono prenotarsi!

non c'è via di scampo èl'ultimo esame:)
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sexyssimo Bobby!Allora,oltre al sangue credo ke l'edizione da comprare sia Giuffrè,ma nn ne sono certa;ricodo ke 1 amica prese quella 3 mesi fa...Mi tengo ancora alla larga dalla furia della Vassalli :evil: ...Speriamo ke le uova bastino ad addolcirla se no il 26 farà strage :shock: :shock: Un saluto Bobby!Se 6 ki penso,sei un incanto...
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
Ciao sexyssimo Bobby!Allora,oltre al sangue credo ke l'edizione da comprare sia Giuffrè,ma nn ne sono certa;ricodo ke 1 amica prese quella 3 mesi fa...Mi tengo ancora alla larga dalla furia della Vassalli :evil: ...Speriamo ke le uova bastino ad addolcirla se no il 26 farà strage :shock: :shock: Un saluto Bobby!Se 6 ki penso,sei un incanto...

:D AH AH AH AH AH AH AH! Neanche ti immagini, chi sono! AH AH AH AH! :D Ah ah ah!

P.S. Ho capito che l'edizione è quella giuffré, ma io voglio sapere se bisogna portarlo là originale, chiaro??? Non credo esista davvero un'edizione giardinelli, ma probabilmente l'ironia non abita qua! :lol:
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che scemi non avevate capito
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
credo ke l'edizione da comprare sia Giuffrè,ma nn ne sono certa

Eloì, Eloì, lama sabactani?
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate,non avevo colto l'ironia... :( 1 pokino di pazienza ke sono un pò stupidina e tarda... :D ciaoooooo :shock:
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, quando ho fatto l'esame non ha chiesto nè il libro nè il codice.
Portate il codice per sicurezza ma, giusto per voi... .
Per quanto concerne il libro, io avevo quello in fotocopie ed il codice in originale ....
Comunque il 90% dei disperati come me, aveva il libro in fotocopie.
ciao
imported_dolcissima-votailprof
imported_dolcissima-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ank io avevo il libro fotocopiato tranquillamente,e nn l'ha kiesto a nessuno originale.Il codice lo porterei, per tranquillità,a me nn lo kiese però durante il corso, un anno fa però, disse di portarlo!
imported_francesca-votailprof
imported_francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ieri sono stata all'esame di Internazionale per vedere un po che domande fanno e com'è la prof. Il codice lo chiedono e ieri nessuno aveva una copia da prestare alla prof. magari è meglio portarlo, il povero ragazzo che era sotto esame è stato bocciato. Come la maggior parte di quelli interrogati.
:(
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...chi è andato a sotenere o a vedee l'esame di internazionale?sa darmi notizie su chi è riuscito a superarlo e quali erano le domande?grazie :wink:
imported_francesca-votailprof
imported_francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Domande diritto internazionale
Controversia tra senegal e india
Significato di regionale nel diritto internazionale
L'ONU è un'organizzazione regionale? E l'Unione Europea?
Causa di giustificazione dell'illecito
Elenco delle cause
Patrimonio culturale
L'adattamento del diritto interno
L'obiettivo dei processi di liberazione
Caso dell'insurrezione contro un governo legittimo
Cosa accade al governo in esilio?
Atti giuridici unilaterali
Regola oggettiva di interpretazione dei trattati.

Io non ho ancora cominciato a studiare l'esame, quindi potri aver frainteso qualche domanda.

:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2