danjj-votailprof
danjj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tt,volevo chiedere a ki aveva sostenuto oggi qst esame,cm'è andata?cm 'è stata la prof,molti bocciati?ql sono state + o - le domande e cm si struttura?lo sostiene lei l'esame o l':eek:assistente?sono terrorizzata!vi prego confido in qlke risposta!grazie e in bocca al lupo a tt.
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho seguito di persona gli esami, ma ho saputo che come al solito è stata compiuta la solita strage degli innocenti:pianto: sono passate pochissime persone(si parla di 2 o 3) e tutte con l'assistente! con la vassalli è proprio meglio perderci le speranze!:mazza:
danjj-votailprof
danjj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
madòòòò ma nn si può fare niente?nn è normale.......ma cm funziona + o - l'esame..3domande?grazie cmq x la risp anke se demoralizzante!
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì la cosa è abbastanza demoralizzante ma è la pura realtà! le domande non sono tante, ma ti contesterà ogni virgola se non usi "linguaggio tecnico" e inoltre a volte le stesse definizioni del treves nemmeno le vanno bene! e poi se c'è una cosa che mi manda in bestia è la libertà che si prende nell'insultare le persone se sbagliano una parola o se magari hanno fatto prima organizzazione... è uno schifo:mad:
treves-votailprof
treves-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nessuno che ha fatto quest' esame puo dire a noi altri, che affronteremo questa tortura il 27 gennaio, quali sono le domande più chieste? non so se per esempio ci sono capitoli che chiede sempre o che non chiede proprio. magari se c'è qualcuno che può dare anche solo qualche consiglio. sono in attesa di qualche risposta. Grazie come sempre.
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ank io vorrei farlo il 27 aiuto!!!!!è la seconda volta......panico...qualkuno ci dica le domande ,nn so ,qualsiasi cosa.....grazie
treves-votailprof
treves-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sballina, ma tu l'esame la prima volta l'hai fatto il 13 gennaio, cioè la data scorsa oppure a settembre 2008. Te lo chiedo per rendermi conto se in caso di bocciatura è possibile sostenere subito l'esame oppure bisogna aspettare un po di tempo ( magari un anno come a volte ho sentito dire). ciao e grazie in anticipo
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l ho fatto a settembre 2008...........................
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader