• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Diritto Int.:tutte Le Vs Esperienze!!!!!!!!!!

nocioni84-votailprof
nocioni84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI, DEVO SOSTENERE L'ESAME TRA UN MESE E GIà HO L'ANSIA CHE MI SALE DA DUE SETTIMANE...PER SDRAMMATIZZARE LA COSA HO APERTO QUESTO POST...FATEMI SAPERE LE VS ESPERIENZE CON QUESTO ESAME IMPOSSIBILE...MI RACCOMANDO NUMEROSI...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :yeah: :yeah: :yeah:
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Post molto interessante; ci avevo pensato pure io di aprirne 1del genere...personalmente non ho ancora sostenuto Diritto internazionale, mi rimarrà purtroppo come ultimo esame e sono terrorizzata da tutto quel che si dice in giro...mi associo a quanto chiesto da nocioni84 e volevo sapere:
C'é qualcuno che puo' parlarci di una sua esperienza positiva con la Vassalli???
E' proprio cosi' terribile come dicono??
Possibile che si raccontano solo esperienze negativissime?
C'è qualche caso ,anche isolato, che puo' smentire cio' e rincuorarci??
Grazie,rispondete numerosi
nocioni84-votailprof
nocioni84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi non è possibile che nessuno abbia fatto sto esame....dai qualche testimonianza....forzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse l'esame è stato così traumatizzante che nessuno vuole ricordare l'esperienza :rolleyes:
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono tutti fuggiti :D
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eccomi. io ho superato l'esame alla prima botta.
trano eh? dopo che mi ha detto che ero superficiale, non avevo studiato ecc ecc insomma dopo avermi fatto una schifezza mi dice le metto 23.
Ragà avrei firmato col sangue sulla camicia.
Cmq non posso dirti quali argomenti studiare in particolare, anche perchè quello che le gira per la mente quello ti chiede.
Studia molto dal codice ed impara alla perfezione una parte speciale e l'altra, anche se non si deve portare leggila.
Una mia amica fu interrogata su entrambe, nonostante se nee portasse una sola.
su circa una settantina di persone fummo promossi in 7.
Cosa dire studia e in bocca al lupo. ( è scontato ma funziona... )
silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Segretaria, a quali parti speciali ti riferisci??????:(
segretaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh fai conto che io l'ho fatto quasi un anno fa quindi sicuramente il rpogramma è cambiato.
Se non erro era una sull'ambiete e diritti umani, l'altro sullo spazio atmosferico
peperoncino-votailprof
peperoncino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Senza scalzare la domenda precedente ...mi associo e chiedo della parte speciale sapete dirmi quali paragrafi, perchè mi sembra se ne portino solo alcuni.

Altra cosa importantissima: COSA VOLETE DIRE TUTTI , QUANDO MI DITE STUDIATI BENE IL CODICE!!!!!!!!ma lei chiede di leggere e commentare gli articoli, vuole che uno li reciti...cosa insomma
Perchè io l'ho comprato ma è come se non lo usassi .....leggo nel codice quello che già è sritto e commentato nel manuale.
bbbbbooooooooohhhh
per cortesia aiutateci...che è nera
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho sostenuto l'esame nella sessione di febbraio... naturalmente BOCCIATA...lo rifarò tra 10 gg... la parte speciale è (per chi non ha seguito il corso) diritto internazionale da diritto per gli stati a diritti per gli individui Leanza A SCELTA: MODULO A cap 7, 8 e 9 o MODULO B cap 5, 12 e 13... lei richiede soprattutto una proprietà di linguaggio abbastanza alta ed un carattere forte per sopportare i suoi insulti... negli appelli di gennaio e febbraio quando(in pochi casi) è arrivata a chiedere la parte speciale ha sempre e solo chiesto il modulo scelto.
segretaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
x studiare il codice, intendo dire che biscogna leggere l'articolo in ogni suo comma e non solo quella parte citata dal libro e leggere anche gli articoli successivi, in quanto molte volte il libro salta o spiega in modo molto superficiale quella parte.
Inoltre, il libro è una spiegazione del codice e per questo molto più semplice. Studiando dal codice acquisisci una mera proprietà di liguaggio.
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il tutto,ovviamente,preceduto dal pellegrinaggio a Pompei e Lourdes? :) Certo ke è nerissima con lei,cavolo!
Rispondi Cita Salva
Ma lei non se ne va in pensione???...Io aspetterò questo...
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
diverse voci dicono ke andrà via alla fine dell'anno
Rispondi Cita Salva
"maggio08;107861":
diverse voci dicono ke andrà via alla fine dell'anno

...speriamo che non arrivi qualcuno peggiore :rolleyes:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa