mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi io sono vecchio ord.(matr.399)e devo sostenere qst esame...ma qst è l'attuale Diritto dell'Unione europea che si sostiene con il prof.Ferraro???Help Me!!!
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si...infatti anche io sono v.o. e nel piano di studi l'esame èchiamato d.delle comunità europee..e se non sbaglio quando lo sosteniamo deve firmarci su una camicia a parte x noi che abbiamo una denominazione diversa da quella attuale!!!spero di averti risolto i dubbi.
silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma il programma da studiare è lo stesso di Diritto dell'unione o ci sono differenze ?
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
..il programma è lo stesso...
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
...c' è qualcuno che sosterrà l'esame tra giugno e luglio?io non penso di riuscire a prepararlo..ma x quanto riguarda appunti niente?e queste famose sentenze devono portarle anche chi non ha seguito il corso?
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
io penso di sostenerlo a luglio...ma di che sentenze parli?
sono contenute nei libri di testo?io ho chiesto il programma al prof. e non me ne ha parlato...kiss
nenna-votailprof
Rispondi Cita Salva
..sono delle sentenze che ha spiegato al corso....e ad una mia amica che ha fatto l'esame a febb anche se non corsista gliele ha chieste...xciò mi stavo preoccupando...
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come potremmo fare per reperirle?Kiss
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda che su Politologi - Portale Studenti Facolta' Scienze Politiche - Federico II - Napoli se vai nella sezione appunti ...ci sono delle sentenze dell'unione europea...fammi sapere se sono quelle...Teniamoci in contatto....Kiss...
P:S:Nenna ti ho inviato un mess. privato!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader