• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Diritto dell\'unione europea....(le vostre esperienze)

silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei qualche testimonianza (concreta ) su diritto dell'unione europea ( Mas*****nni & compani). PLEASE:confused:
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci sono cose buone da dire purtroppo... è una cattedra piuttosto cattivella. Non so se qualcuno tra prof e assistenti si salva un po', ma non credo.
Chiedono di tutto di più e pretendono chissà che. Inoltre sono stretti di voto.
Questa è la mia esperienza, e putroppo anche quella di diverse persone che conosco.
Che dire... magari quest'anno si sono calmati... l'anno scorso non erano tranquilli per nulla!
In bocca al lupo!
elisa3978-votailprof
elisa3978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Be..io l'ho fatto a gennaio e non ho avuto nessun problema..l'ho sostenuto con un assistente maschio di cui non ricordo il nome,credo il piu' influente..interroga sempre da solo e con lui feci anche organizzazione internazionale qualke anno fa..mi ha fatto molte domande e ho avuto 27,ma premetto di averlo studiato tanto..e' un esame che va capito e approfondito,basta studiare e non dovrebbero esserci problemi!:)
silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi ringrazio tantissimo x avermi gentilmente risposto.
Vi chiedo un'ultima cortesia potreste dgt anche le domande che vi hanno fatto ,se le ricordate, all'epoca dei vostri esami . grazie:):)
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho sostenuto l'esame (un anno fa) col prof. Ferraro. E' stato davvero gentile e calmo però bisogna studiare tutto con molta attenzione .... non saltare niente!!!!
peperoncino-votailprof
peperoncino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho sostenuto anch'io l'esame a gennaio ed è andata benissimo, ho avuto 30.
L'esame va studiato con cura maniacale, i prof non sono i mostri che si dice ma nemmeno dei santi.
Il prof mas*****nni ama parlare tantissimo da solo quando ti interroga, io l'ho fatto con l'assistente più vecchio che si mostrò gentile...anche se incalzava con le domande e non ti dava nemmeno il tempo di pigliare fiato.
C'è un' assistente bionda, o almeno lo era (pure carina) è come il pane, poi ce ne è una racchia e mora molto avara nei voti.
Le domande che mi fecero (quelle che ricordo)
La sussidiaretà
La commisione
Il consiglio europeo
La parte speciale, che allora era sul sistema radiotelevisivo
non e ricordo altre....è passato il tempo
In bocca al lupo
semplice-votailprof
semplice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ho sostenuto diverso tempo fa....che dire.....
mi è andata abbastanza bene considerando che la parte speciale (qlla slla costituzione europea) nn avevo avuto manco il tempo di leggerla(e naturalmente feci scena muta qndo mi fu chiesta)!!
Presi 25 e feci l'esame cn una delle assistenti più esigenti (mora, se nn erro)
Domande abbastanza ordinarie......niente di trumatico, a mio avviso!!
In bocca al lupo!!
danjj-votailprof
danjj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso farvi una domanda?molti mi hanno fatto venire un dubbio che non esiste solo la cattedra di ferraro x diritto dell'ue,è vero?xkè molto probabilmente qnd mi sono prenotata x lun14 non era ferraro il nome del prof...quindi c'è +di una cattedra? e poi qst mas*****nni li fa ancora gli esami?
cioè è possibile che anche se ho fatto il corso con ferraro possa fare mas*****nni l'esame,anche se ho superato la prova intercorso?fatemi sapere qlcosa x piacere:muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email