• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • ****** DIRITTO DELL\' UNIONE EUROPEA ******

star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sapete dire com'è l'esame? :?: Il prof so ke fa delle prove scritte,ma non ho capito se solo durante il corso di questo semestre oppure se anke nella prossima sessione si fa scritto e orale ad ogni appello...Sarò grata a chiunque mi sappia dare info su quest'esame... :D In generale com'è,tosto?E il prof?Boccia?Vorrei farlo a scelta,tutti gli altri esami + fattibili li ho già fatti e posso scegliere tra questo e Demografia,ma preferirei questo...ke dite? 8) ciaoooo
peperoncino-votailprof
peperoncino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara stardust, io non ho seguito il corso di diritto dell'unione...ma come te devo farlo perchè avendo scelto il curriculum europeo mi sembra assurdo evitarlo e da masochisti scegliere demografia o statistica applicata...
Il prof. sembra tranquillo ma in realtà è un po cavilloso..affezionato alla giurisprudenza della corte di giustizia.....gli assistenti non sono meglio!
Se hai cumulato i 2 terzi delle presenze del corso , hai accesso alla prova che verte sui primi 4 cap.( non se ne è mai tenuta un'altra oltre questa....non credo quest'anno saranno + generosi) Se perdi questa possibilità devi farlo per intero ( non si è mai avvantaggiati) il num. di bocciati è sempre considerevole.
Gli assistenti danno poca importanza alla parte speciale (che di speciale non tiene niente)...lui invece per amor propio ci tiene.
Spero di esserti stato utile....un bacio, ciao
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gentilissimo,grazie...Vedo ke come me sei alle prese con questi esami a scelta ke ci fanno impazzire :D Ma tu lo stai già preparando?Io vorrei darlo il prossimo semestre,ma non so nemmeno i libri di testo...Tra l'altro mi mancano 4 esami pesantissimi,mattoni,e mi sarebbe piaciuto farne uno più leggero.Ma forse questo mi saràò anke + utile :D Cmq grazie mille davvero! qualsiasi altra informazione è ben accetta da kiunque...saluti 8)
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo nè il prof, nè gli assistenti sono molto tranquilli... non rendono certamente semplice l'esame, io se fosse a scelta certamente non lo farei. In bocca al lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email