imported_diamante-votailprof
imported_diamante-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti voi,
qualcuno mi saprebbe dire se il prof. ha cambiato i libri quest'anno? C'è qualcuno che lo stà seguendo?
Grazie per la vostra risposta.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il corso di diritto dellunione europea di soli si tiene al secondo semestre...quindipenso ke dovrai aspettare un pò...ciao!
princess of suburbia-votailprof
princess of suburbia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo sto seguendo,i libri sono: "diritto dell'unione europea"-Strozzi ed.La Terza 2005.vi è poi 1 parte speciale: "riforma del sistema radiotelevisivo italiano e diritto dell'UE" - Mastroianni edizione 2004.il prof. terrà una prova intercorso più o meno verso fine novembre/inizio dicembre ke verterà sui primi 4capitoli del manuale (Strozzi),Se la si supera si è esonerati dal portare all'esame tale parte del programma.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmm...perdono allora...hanno cambiato, xkè l'anno scorso era al secondo semestre...baci!
violet*-votailprof
violet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve... potreste dirmi se x l'esame di Diritto dell'Unione Europea si portano tutti i capitoli dei libri o se c'è qualche parte da saltare? Inoltre, com'è in generale l'esame e il prof? Grazie 1000
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..sia che tu sia vecchio ordin. o nuovo non si salta niente...si porta tuto.io sono v. o. e porto1parte speciale diversa dal nuovo..ma sai le domande che hanno fatto il14gennaio,data d'esame?ciao
violet*-votailprof
violet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No mi dispiace, non ho avuto modo di seguire l'appello del 14 gennaio. Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica