• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • DIRITTO DELL\'INFORMATICAAAAAAAAAAAAAA :)

star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :D Ki può darmi informazioni su questo esame?Qualsiasi info e vi sarò debitrice a vita.... 8) :D
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'unica cosa che so, ma credo che ne sei già al corrente, è che devi aver fatto Privato!
vale???-votailprof
vale???-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto diritto dell'informatica tre mesi fa, ho preso 30 e lode e posso dirti che aver fatto diritto privato può essere utile per te ma non è assolutamente necessario ai fini dell'esame.La professoressa è davvero molto disponibile e chiede soltanto i primi II capitoli ma tu cerca di studiare anche il terzo e di leggerti almeno il quarto. Se vuoi un consiglio vai anche a ricevimento.Ciao e in bocca al lupo.VALENTINA
star-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Valentina!Grazie mille,sei stata un tesoro! :D Posso kiederti si kiarirmi altri dubbi?Non riesco a trovare il programma d'esame,è il libro Manuale di diritto dell'informatica ke ha Giardinelli?E poi,mi sai dire dove e quando riceve la profesoressa?Pensa ke in segreteria non sanno dirmi nemmeno come si kiami la Prof di questa materia nè in quale semestre si tenga un corso...Rimnasi schoccata!Quanto tempo serve a prepararlo per bene?Vorrei prendere un bel voto come te,quindi se ti va,mi dici quanto e come lo hai studiato? :shock: Cmq ancora grazie,ti mando un bacio! :D
vale???-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti do l'-email della prof.Perlingieri così puoi chiedere direttamente a lei quando e dove riceve visto che opera sia a giurisprudenza sia a scienze politiche.Il libro è quello che mi hai riportato MANUALE DI DIRITTO DELL'INFORMATICA, puoi anke comprarlo usato la prof.ssa non ci tiene.IL programma comprende soltanto il libro che io ho preparato in 1 settimana e ho studiato tutto senza nulla escludere, ma perchè io sono fatta così,un po' precisina ma non ritengo che la professoressa esiga il massimo.Non so se in questo semestre tenga il corso ma posso dirti che non è del tutto necessario, io ho studiato da sola.Forza ke ce la fai!!!!baci.VALENTINA FORTE
vale???-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco l'ho trovata:carolina.perlingieri@unina.it
star-votailprof
Rispondi Cita Salva
6 stata veramente speciale,dolcissima e gentile!Grazie di cuore,contatterò la prof al + presto!1 abbraccio e grazie ancora..ti farò sapere come va l'esame :wink: 1 bacio!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP