alierm-votailprof
alierm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, Sono Passata Da Due Mesi Da Scienze Giuridiche A Scienze Politiche, Potrei Sapere Se Diritto Dell'informatica E' Previsto Nel Piano Di Studi, Perche' Sulla Guida Non C'e' Ma Ne Sento Parlare A Molti. Grazie
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è previsto come esame a scelta da 6 cfu o da 3 cfu (e quindi è senza voto, ma vale solo come crediti)...credo ke tu possa farlo convalidare tranquillamente...anzi, magari ti avanza qualche credito se da te valeva di più...:D
ilariap24-votailprof
ilariap24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io so che da quest'anno l'esame è possibile farlo solo da 3 CFU.
Ma sei sicuro che non avremo il voto?
ronic-votailprof
ronic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, sapete a che ora e dve riceve di preciso la prof. Perlingieri?
ilariap24-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prof riceve il venerdi dalle 11 alle 12 al dipartimenti di scienze dello stato(via mezzocannone 4) II piano
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai ragione, da quest anno è possibile farlo solo da 3 cfu...cmq credo ke se fai la richiesta te lo convalidano...poi magari vedi se ti riconoscono anke gli ulteriori crediti, ad esempio per i 2 cfu a scelta...così nn butti un intero esame!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come solo da 3 cfu?!? io devo farlo da 8......e la prof mi ha anche mandato il porgramma via email.......mica lo faccio inutilmente e poi non me lo ritengono valido?!?!?!
ilariap24-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo sia meglio che parli di nuovo con la prof perchè io sono iscritta al II anno e ho scelto quest'esame ma ho potuto farlo solo da 3 cfu.quindi magari chiarisci la tua situazione.Al corso c'erano ragazzi che dovevano farlo da 8 ma erano fuori corso quindi non credo sia lo stesso per te.Cmq la certezza può dartela sol la prof.
ilariap24-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho cliccato troppe volte e mi ha inserito pià volte lo stesso messaggio...scusatemi....
ronic-votailprof
ronic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ilariap24;131717":
credo sia meglio che parli di nuovo con la prof perchè io sono iscritta al II anno e ho scelto quest'esame ma ho potuto farlo solo da 3 cfu.quindi magari chiarisci la tua situazione.Al corso c'erano ragazzi che dovevano farlo da 8 ma erano fuori corso quindi non credo sia lo stesso per te.Cmq la certezza può dartela sol la prof.

ciao ilaria scusa ma lo hai fatto oggil esame?cosa ti ha chiesto la prof?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
me, intendevo dire ke quelli ke lo hanno nel piano di studi da quest anno, ce l'hanno solo da 3 cfu...ma x tutti gli anni precedenti in cui era previsto, si può fare anke da 6-8-9 cfu...
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ok! meno male...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
:):):)
ilariap24-votailprof
Rispondi Cita Salva
si lunedi ho fatto l'esame,la prof è stata molto brava e gentile con tutti.
Mi ha domandato:
- l'offerta al pubblico paragonato agli altri modi di conclusione del contratto(invito ad offrire,promessa al pubblico,invito a proporre)
- Gli aritocoli 7 e 12 del d.lgs n.70 (riguardo le informazioni)
- Nomi a dominio
può sembrare tutto perchè erano pochi gli argomenti che ho dovuto portare ma vi garantisco che non ha nessuna intenzione di mettere in difficoltà nessuno,al massimo può farti una domanda pià particolare se capisce che sei preparata.
In bocca al lupo a tutti
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per questo esame ci sono degli appunti o delle dispense ? Dovrei sostenere l'esame da 3 cfu...il libro si trova fotocopiato ?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti