duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi colleghi vorrei sapere com'e' la prof venditti e quali sono gli argomenti che lei punta!!??
buona sessione estiva
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ho avuto una gran bella esperienza, riguardo a questo esame...sia la prof ke gli assistenti nn mi sembrano per niente bravi...ma nn so dirti nello specifico come sono...so solo ke avevo avuto la sensazione ke fosse un esame molto più semplice di come si è rivelato alla fine...cmq in bocca al lupo...:)
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;160847":
io nn ho avuto una gran bella esperienza, riguardo a questo esame...sia la prof ke gli assistenti nn mi sembrano per niente bravi...ma nn so dirti nello specifico come sono...so solo ke avevo avuto la sensazione ke fosse un esame molto più semplice di come si è rivelato alla fine...cmq in bocca al lupo...:)
Scusami Wook, io ho quest'esame a scelta con Scienze delle Finanze (insegnamento di gruppo da 8 cfu). Fino a questa mattina avevo pensato di fare Diritto del Lavoro, ma le tue parole mi fanno sorgere qualche dubbio (non è che stò facendo una grande s... ?). In più volevo sapere se conviene studiare su Santoni II o su Mazziotti (qual'è più semplice e la Venditti e company quale prediligono?). Ovviamente si accettano suggerimenti e consigli da tutti. Grazie! :)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto il mazziotti...ma se ti devo dire la verità, tra i due farei scienza delle finanze...all'epoca me lo consigliarono tutti, solo ke io nn potevo sceglierlo, era obbligatorio...
...però magari è stata solo una mia impressione...nn vorrei scoraggiarti...
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Wook per avermi risposto, anche se sinceramente avrei voluto sentirmi dire che il più semplice era Diritto del Lavoro e non Scienze delle F.. La verità è che ho già comprato:muro:, letto :muro::muro: e sottolineato :muro::muro::muro: Santoni I, dunque mi dispiacerebbe ricominciare tutto daccapo con S. d. F. (quindi solo in casi estremi lo cambierei). In più ti volevo chiedere se è vero che il Mazziotti non è scritto in modo molto organico e lineare, perchè se è così aspetto l'uscita di Santoni II. Grazie 1000 sei sempre un tesoro! :)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
è verissimo, il mazziotti in certi capitoli è davvero incomprensibile...xkè in pratica prima era più di 1000 pagine, poi per snellire il programma mazziotti ha semplicemente scritto una specie di riassunto, x cui nn si capisce niente...sembra una dispensa scritta male...
...scusami, ti do solo brutte notizie...:(
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook;160928":
...scusami, ti do solo brutte notizie...:(
Brutte ma preziose. Grazie sempre!:D
duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma allora non li conoscete gli argomenti pui richichiesti all' esame???
in bocca al lupo
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusami DUDDO, tu quando farai l'esame?
Io spero di farlo ad ottobre ed ho incominciato oggi. Per caso porti anche tu il Mazziotti, IV edizione 2007 ? Hai fatto caso della non corrispondenza dell'indice del libro con quanto è scritto sulla guida? Ti prego rispondimi. Ho bisogno di chiarimenti. Ho anche scritto un post ma, per ora, nessuno mi ha filato. GRAZIE 1000! A presto. :)

p. s.
Il 25 spero di trovare il tempo per andare a seguire l'esame: per capire la complessità delle domande e finalmente (spero!) per conoscere con precisione il programma che c'è da studiare.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi ricordo ke quando a settembre ho fatto questo esame, anke io sn uscita scema, xkè gli argomenti nn coincidevano...mi sembrava tutto diverso, e nn trovavo nessuno ke avesse fatto questo esame...cmq alla fine prendi la guida e segui alla lettere i capitoli ke ti dice di fare (attento però ke l'edizione corrisponda, xkè altrimenti i capitolo cambiano)...e poi vai a fare l'esame...è la cosa migliore da fare...prima lo fai, meglio è...
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Wook, spero di darlo a settembre o ottobre. A presto! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader