imported_rossella-votailprof
imported_rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi....
ieri si è tenuto l'esame di diritto del lavoro....se c'è qualcuno di voi che lo ha sostenuto o seguito può cortesemente informarmi su quali son state le domande più frequenti? grazie e datemi un'idea per favore :roll: :P :?
imported_rossella-votailprof
imported_rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rossella
MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 7:00 pm Oggetto: diritto del lavoro
ciao ragazzi....
ieri si è tenuto l'esame di diritto del lavoro....se c'è qualcuno di voi che lo ha sostenuto o seguito può cortesemente informarmi su quali son state le domande più frequenti? grazie e datemi un'idea per favore Rolling Eyes Razz Confused

TOTALE INDIFFERENZA,GRAZIE.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rossella":
TOTALE INDIFFERENZA,GRAZIE.

Eh, ma capita. Spesso alcuni topic non vengono aperti proprio. Chi ti dice che qualcuno degli assidui frequentatori (che sono in numero moooolto minore dei 120 registrati) abbia saputo qualcosa di questo esame? Ad esempio, magari chi sapeva qualcosa del diritto del lavoro ha, come te, inviato 4 post in un mese e solo per chiedere info. Passa sempre qualcuno un po' impaziente. State calmi. 8) Anche io non ho ottenuto risposta quando ho chiesto informazioni su Storia dei paesi afro-asiatici, ma.. tant'è... spesso, invece, ho ottenuto molte risposte. E' una questione di cul.o e di esame. Saluti russinè.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP