imported_rossella-votailprof
imported_rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..
info su diritto del lavoro:SONO DEL VECCHIO ORDInamento e devo sostenere l'esame di diritto del lavoro con la prof . VENDITTI .chiedevo: il libro di MAZZIOTTI del 2006 ( io ho quello del 2003 si, un pò vecchiotto) è cambiato di molto rispetto alla mia edizione? Quindi devo cambiarlo o posso tranquillamente attenermi all' edizione 2003....? farmi sapere al piu presto,,,,grazie..... :wink:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rossella...
Ma sei sicura di poterlo sostenere?Io sapevo che lo avevano disattivato proponendo 2 soluzioni:
1) sostituirlo con un altro esame (naturalmente da scegliere da una cerchia ristretta proposta da loro)
2) se proprio volevi sostenerlo avrebbero dovuto costituire una commissione ad hoc solo x te...
Se poi ti sei informata è un'altra cosa...
Un Saluto!
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente non va bene, cara Rossella, in quanto nella vecchia edizione non ci sono le nuove forme di lavoro atipico, o no? se non ci sono, o parli con la prof e le assistenti e chiedi qualche integrazione oppure prendi la nuova edizione del libro. Andare all'esame senza sapere questi nuovi contratti è un grosso rischio. ciao
imported_rossella-votailprof
imported_rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
innanzitutto grazie...
hai ragione alex ,nell'edizione 2003 non sono incluse le modifiche apportate dalla legge biagi perche' stampato prima della modifica ,quindi fin qui ci siamo...
per quando riguarda la notizia di nonindifferente,casco dalle nuvole.NON credo valga per tale insegnamento visto che due mie amiche hanno seguito il corso nel secondo semestre e il 28 sosterranno l'esame.....pero in considerazione del "COGITO ERGO SUM" DOVRò INFORMARMI DI PERSONA.

DI NUOVO GRAZIE :P
Rispondi Cita Salva
Forse questa notizia vale solo x me in quanto nuovo ordinamento...Essendo tu del vecchio forse la questione è diversa!!!
Infatti anche io dovevo farlo e mi dissero quanto ho detto a te precedentemente!!!
Un Saluto!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa Nonindifferente quale sarebbe questa cerchia ristretta di esami da poter scegliere in alternativa a diritto del lavoro????? chi ti ha dato questa informazione???
Rispondi Cita Salva
Rettifico la mia risposta in quanto avevo sbagliato a leggere il nome dell'esame, anzi mi scuso x eventuali inconvenienti... :oops: ...capita!
Cmq x quanto riguarda la vera questione, cioè diritto del lavoro, nel mio piano di studi è a scelta con Dottrina dello stato!
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2624 Punti