• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • diritto dei mezzi di comunicazione

imported_frank-votailprof
imported_frank-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve. so che ci sono altri topic. cmq dovrei fare questo esame a luglio. Ho gia' il libro di AStolfo di Amato. Volevo sapere se e' e vero che kiedono i nomi dei paragrafi e le domande sono abbastanza semplici.ce la faccio in un mese e' mezzo?
Grazie a tutti
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si sicuramente. Io ho fatto l'esame oggi ed i professori sono tranquilli. Se ti servono le domande sono queste: Interconnessione, AGCOM, SIC, art. 15 e 21 della Costituzione, Servizio Universale ed infine il CNU. Ho preso 27 e l'ho preparato in 2 mesi scarsi (considera però che sono uno studente lavoratore). Vorrei consigliarti di andare a ricevimento. Il prof. Di Amato non riceve quasi mai (che io sappia), mentre troverai la dott.ssa Quaranta ed il dott. Ghionni rispettivamente il lunedì ed il martedì al Dipartimento a via Mezzocannone n. 4 al 2° piano, stanza 12 (tel.081/2536662). La dott.ssa Quaranta è la + tranquilla (va da lei), addirittura ha messo il suo n. di cellulare in bacheca (più disponibile di così). Studia, stai tranquillo e in bocca al lupo. :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email