• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • diritto dei mezzi di comunicazione

Rispondi Cita Salva
:? Vorrei sapere qualcosa sull'esame di diritto dei mezzi di comunicazione. Com'è come complementare?... E' ragionevole farlo? :? :?
Rispondi Cita Salva
Ciao...
Ti dico che l'ho fatto come esame da sei crediti in questa sessione, ed è stato molto tranquillo...l'unica cosa è che quando ho fatto io l'esame non era uscito ancora il libro e quindi si portavano solo 4 dispense!!!
Ora però il libro è uscito...ma sinceramente nn so proprio quanta roba in più sia...
Ciao, Nonindifferente! :D
Rispondi Cita Salva
Grazie Nonindifferente.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non c'è di che... :D
Cmq ti consiglio di chiedere il programma direttamente al prof, o al limite andare da Giardinelli...lì trovi quasi sempre una risposta!!!
Ciao,Nonindifferente!!! :)
Rispondi Cita Salva
Sempre forza Napoli... Credo proprio che quest'anno saliremo in B.. forse anche in A, chi lo sà!!!
Buono studio
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh beh...naturalmente è chiaro che faccia piacere se saliamo in A...poi bisogna vedere però in che condizone ci mette il nostro Grande Presidente,ma io credo che se dovessimo essere ripescati ci saprà accontentare...
Un saluto!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Amen, Oggi e Sempre 8)
Rispondi Cita Salva
ciao..qlcuno che ha fatto a gennaio o che deve fare questo esame in questa sessione mi sa dire il programma...spero che mi aiutiate son fuori sede e lavoroper cui mi è difficile andare dal prof. , giardinelli nn era sicuro se il programma che aveva lui fosse giusto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP