• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Diritto costituzionale e comparato

lo_zio-votailprof
lo_zio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno mi può dare qualche dritta su questo esame con lippolis? tipo domande che fa all'esame o cose del genere, se chiede molto il costituzionale (anche a chi ha fatto pubblico) o se chiede l'altro libro...insomma tutto quello che potete!!
grazie mille!
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho fatto l'esame il 9...sinceramente tutto moltooo tranquillo.Nessun bocciato. I prof tendenzialmente hanno messo i voti tenendo conto sopratutto della media. Lippolis è venuto.Ha fatto un solo esame e se ne andato. Domande molto generiche. Il ridola a me non lo hanno chiesto e neanche ai miei amici.Solo in pochi casi sono state fatte domande sul Volpi, ma niente paura,sempre domande tendenzialmente facili e generiche. L'esame verte sul manuale. Se poi già si è dato pubblico,si può andare tranquilli. Se poi l'esame di pubblico è stato sostenuto con Notaro veramente costituzionale diventa una formalità.
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
riprendo un post a caso tra i vari che c'erano ^^
volevo solo avere la conferma che i libri sono gli stessi anche per il secondo semestre, per questi appelli (lo so è una domanda stupida, ma non si sa mai in quetsa facoltà :D)...per l'esame da 8(9)cfu sono sempre "Elementi di diritto costituzionale" di Labriola e "Libertà e Autorità" di Volpi?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22584 Punti

VIP