Rispondi Cita Salva
Ciao,vorrei fare questo esame nella sessione di giugno-luglio.Mi potete dare tutte le informazioni possibili(libri,difficoltà,professori e assistenti etc etc)?Buona giornata
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Prof. Giacinto della Cananea
Se segui il corso è meglio...
libro:sabino cassese ,Le basi del diritto amministrativo
La parte speciale non la ricordo mi spiace...

L' esame è paragonabile a un privato o pubblico(Carrino a parte,ovviamente)
Che altro vuoi sapere?
^dreamer^-votailprof
Rispondi Cita Salva

Che altro vuoi sapere?
^dreamer^-votailprof
Rispondi Cita Salva

Che altro vuoi sapere?
Rispondi Cita Salva
Sapevo che il corso si faceva il 1° semestre alle 16-30,orario piuttosto proibitivo.Non sai quali collaboratori del prof.ricevono?A quanto mi dici sembra un esame piuttosto lunghetto,giusto?Come sono in voti,larghi o stretti di manica?Ris please
Rispondi Cita Salva
Esame piuttosto lunghetto, sinceramente non saprei dirti i voti come sono...
Diciamo che è paragonabile a privato...se le cose le sai hai anche il 30 , se non le sai puoi anche essere bocciato...Non telo regalano, ma non ti rendono neanche la vita difficle.
Per quanto riguarda gli orari di ricevimento non lo so...posso solo dirti che riceve al primo piano del dipartimento di scienze dello stato.
Rispondi Cita Salva
ciao, vorrei chiedere la tesi in amministrativo qlcuno mi sa dire comè il prof. in commissione?visto che si parla di prof. che devon essere potenti? :)
Rispondi Cita Salva
8) Io l'ho chiesta proprio a lui....per ora non lo so... ti farò sapere...
Però posso dirti che come Relatore mi ha messo a mio agio e mi ha aiutato abbastanza, anche se pretende qualcosina in più (parlo di precisione...quindi tempo) degli altri...
Se vuoi una mia impressione: un grande prof.
e poi... tesi in diritto amministratvo...è difficile che ti trattino male? non credi? :wink:
ciao DrEaMeR
Rispondi Cita Salva
grazie DrEaMeR per l'aiuto..penso anch'io che nn ci dovrebbero essere problemi a fare la tesi in amministrativo ma visto il gran parlare di prof. che devon essere potenti in commissione mi è sorto il dubbio, nn vorrei sbagliare la scelta della tesi...grazie ancora...ciao :)
elenoir-votailprof
elenoir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"roby":
grazie DrEaMeR per l'aiuto..penso anch'io che nn ci dovrebbero essere problemi a fare la tesi in amministrativo ma visto il gran parlare di prof. che devon essere potenti in commissione mi è sorto il dubbio, nn vorrei sbagliare la scelta della tesi...grazie ancora...ciao :)

Ti sconsiglio vivamente di fare la tesi con Cananea se non ti vuoi laureare nel 2008!non parlo per esperienza diretta,io ho fatto solo l'esame con lui!Ma conosco tesisti che sono stati trattati molto male! :!:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader